rafl 700 o 740s

saifix

Biker novus
4/4/13
12
0
0
Roma
Visita sito
Salve ragazzi ho una preso da poco una rafal 700 e mi ci trovo benissimo , l'unica pecca è che vivendo a roma e non avendo spesso possibilità di trasportarla in auto ci faccio piu asfalto che sterrato,adesso ho la possibilità di passare quasi gratis a una 740 s da 27.5 che è una full,cosa mi consigliate voi?potrebbe andar bene una full per farci asfalto o meglio tenermi la rafal?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
Salve ragazzi ho una preso da poco una rafal 700 e mi ci trovo benissimo , l'unica pecca è che vivendo a roma e non avendo spesso possibilità di trasportarla in auto ci faccio piu asfalto che sterrato,adesso ho la possibilità di passare quasi gratis a una 740 s da 27.5 che è una full,cosa mi consigliate voi?potrebbe andar bene una full per farci asfalto o meglio tenermi la rafal?
Nessuna legge vieta di usare una full per girare per Roma. Ma non è certo quello l'uso per cui è nata. E' anche troppo la Rafal per fare solo asfalto...
 

smismi

Biker superis
18/4/15
333
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275 Lapierre Spicy Custom
Se la usi solo su asfalto non ha minimamente senso...se pensi di usarla anche solo una volta ogni 2 settimane in offroad puoi pensarci tanto è leggera e molto pedalabile. Inoltre dentro roma ci sono tantissimi spot dove sgambare, anch'io non avendo macchina patente o possibilità di muovermi da solo li sfrutto per bene. Vero, roma è immensa ma di posti ce ne sono tanti. Villa ada (secondo me il miglior posto in assuluto dentro il GRA), monte mario, parco del pineto, villa pamphili, caffarella, parco degli acquedotti
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
grazie per i consigli alla fine penso che farò il cambio e anche se poco farò anche del fuoristrada

meglio tenersi la tua allora... che è già un gran bel mezzo per XC...

Poi se vuoi la full solo per dire che hai la full, fai pure, ma per l'uso (o non uso direi) che ne farai, io terrei la rafal 700
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
quindi ragazzi rimango sulla rafal? e nel caso voorei vendere la 740s nuova a quanto potrei venderla?

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:


come si dice a roma : nùn ce stò a càpì 'n caxxo !!! "

ma hai la 700 o la 740S adesso ?

hai già comprato la 740s e adesso vuoi subito rivenderla ?

o hai la 700 e ti han dato la 740s dà vendere per terzi ?


cmq se nuova e usata pochissimo , si potrebbe metterla in vendita dai 900 ai 1200 euro , credo che oltre i 1000 però per renderla appetibile non bisogna andarci !
 

saifix

Biker novus
4/4/13
12
0
0
Roma
Visita sito
Ho la mia che è una rafal 700 e ho un occasione per prendere una 740s diciamo nuova perche usata solo 1 o 2 volte a poco , quindi stavo pensando di prendermela e vendere la mia rafal ,in modo che il passaggio alla 740s ,mi viene gratis,ma visto che me lo scosigliate potrei prenderla lo stesso per ricavarci qualcosa
 

ilrasta

Biker serius
30/3/15
265
51
0
Visita sito
Io ho una 560 e vivo a Roma. I parchi sono divertenti e alcuni passaggi anche mediamente impegnativi, ma anche secondo me puoi tenerti la 700 che é una buona front più che sufficiente per asfalto e per gli sterrati dentro Roma. Due settimane fa ha fatto la salita della riserva di Monte Mario...che consiglio anche solo per la spettacolare vista su roma che si ha una volta arrivati in cima. Salita fattibile senza problemi e senza allenamento anche con un 34-36 nella parte ciotolata. Per il resto 34-28
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo