Raduno veneto 2013

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
un raduno tipo "Grappa" da Te organizzato.
Salita anche lunga e pranzo in rifugio, anche qui come allora è possibile farci raggiungere da mogli figli o morose e pranzare tutti assieme.

location ideale... ricordo che il raduno di Francesco fu un successone!!!

e coinvolgere le famiglie è una grande idea o-o
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Si Gianfry, raduno attorno al Campogrosso sarebbe fantastico, scendiamo per il naturalistico.... ;)
Onestamente non ricordo cosa intendi con il naturalistico,
io pensavo di fare un misto dei sentieri che scendono da cima campogrosso in modo da fare una bella discesa ma mai troppo tecnica considerando che è un raduno.:celopiùg:
10sdu2c.jpg


ws1mjb.jpg
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
:cucù: bene .....allora sembra che abbiamo trovato il chi ( [MENTION=23529]Gianfry[/MENTION] ) e il dove. Adesso non ci resta che attendere l'arrivo della primavera :????:

Questa è una proposta. Io spero che ci siano anche delle altre.

Comunque da parte mia massima disponibilità.
Dovrò chiedere l'aiuto ai mie compagni di zona:
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]-@gionc-@lonebiker-@selvadego e tutti quelli che vorranno rendersi disponibili per dare una mano lungo il percorso.

Francesco, prova a ipotizzare una data che non coincida con i raduni già fissati, Merano e altri o di non andare inserire questo evento in piena stagione "dolomitica".

Considera che questo itinerario si può organizzare anche a fine settembre primi di ottobre.

Aspetto le Vs. considerazioni.
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Questa è una proposta. Io spero che ci siano anche delle altre.

Comunque da parte mia massima disponibilità.
Dovrò chiedere l'aiuto ai mie compagni di zona:
[MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION]-@gionc-@lonebiker-@selvadego e tutti quelli che vorranno rendersi disponibili per dare una mano lungo il percorso.

Francesco, prova a ipotizzare una data che non coincida con i raduni già fissati, Merano e altri o di non andare inserire questo evento in piena stagione "dolomitica".

Considera che questo itinerario si può organizzare anche a fine settembre primi di ottobre.

Aspetto le Vs. considerazioni.

per me il percorso è OK e naturalmente conta sul mio aiuto. ho problemi sicuri solo l'ultima settimana di maggio.

ciaoo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Questa è una proposta. Io spero che ci siano anche delle altre.

la tua proposta è molto interessante perchè ha le caratteristiche per essere la location ideale.

Comunque da parte mia massima disponibilità.
Dovrò chiedere l'aiuto ai mie compagni di zona:
Igortheliar gionc lonebiker selvadego e tutti quelli che vorranno rendersi disponibili per dare una mano lungo il percorso.

tutti quelli che conoscono la zona saranno sicuramente ottimi aiutanti durante il percorso ..... inoltre in molti ci si conosce e la disponibilità non può mancare per l'ottima riuscita di una giornata di festa

Francesco, prova a ipotizzare una data che non coincida con i raduni già fissati, Merano e altri o di non andare inserire questo evento in piena stagione "dolomitica".

Considera che questo itinerario si può organizzare anche a fine settembre primi di ottobre.

mi sarebbe piaciuto farlo in primavera .... magari a metà, fine maggio ma il meteo al momento non ci aiuta a fare previsioni. Ma potremmo anche aprire un sondaggio tra primavera e autunno e una volta visto il risultato cercare con almeno un paio di settimane di anticipo una data.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Aspetto le Vs. considerazioni.


a fine maggio 2011 ci hai portato a campogrosso dopo un pasubio speciale, partenza e arrivo da recoaro, ricordo una discesa non proprio sciolta ma ricordo anche che i fiori di maggio a campogrosso abbondavano in ogni dove
image.php


ricordo che l'erba a campogrosso l'ultima settimana di maggio era rigogliosa e splendidamente piena di vita
image.php


ma quello che più mi è rimasto impresso nella memoria è lo straordinario verde di fine maggio che colorava i prati di campogrosso
image.php


campogrosso mi piace... a fine maggio mi piace... rivedere tanti vecchi amici e conoscerne almeno altrettanti nuovi mi piace...e se poi ricompaiono le meteore come Gnù allora sarà una grande raduno!!!
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo