Raduno Street del Forum - data: .....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


raw69

Biker marathonensis
e se si fa a riva del garda?? c'è una bella mini grande, un dirt, una pista da race e si può anche andare a fare un bagno al lago!
l'idea è buona...ma non so quanto possa essere fattibile...io volevo andare al king of dirt quest'anno...non sono riuscito per problemi di trasporto...per quanto mi risulta non passa nessun treno a riva...purtroppo...:nunsacci:

boh!!!!

l'idea del dirt e del bagno nel lago mi piace....
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
mhm... giusto.... anche se volendo si può sempre arrivare a rovereto e prendere la corriera x riva.... anche se diventa un po' laborioso se si è in tanti.... ma se si è pochi si può fare.... basta vedere....
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
cmq per la cronaca il dirt e la pista di 4cross a riva non ci sono vengono costruiti solo per il bike festival...e quindi rimane solo la mini con spina, che tralaltro è anke abb piccolina come spina..quindi vi conviene andare a monza allo skatepark
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
cmq per la cronaca il dirt e la pista di 4cross a riva non ci sono vengono costruiti solo per il bike festival...e quindi rimane solo la mini con spina, che tralaltro è anke abb piccolina come spina..quindi vi conviene andare a monza allo skatepark

non intendo quel dirt.... dico il bike park nuovo che comprende il dirt e la pista da race.... la hanno appena fatta...
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
si è a torbole ma ci vuole 15 minuti di pedalata... non è tanto più distante... era per non avere solo il park... comunque la mia era solo una proposta....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
a me il pistino di torbole attira un sacco......

e nel caso se c'è una o due persone da recuperare lungo il percorso o in stazione da qualche parte.....bhe finche ho posto in macchina non ci sono problemi!!!!!

poi giornata di riding...bagno al lago e grigliatona serale......non male direi.....


o-oo-oo-o
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe nel caso di grigliatona serale.....è d'obbligo fare il raduno al sabato......

così la domenica ci si ripiglia con mooooolta calma dalla serata.......:smile:

e poi chi vuole alla domenica può girare ancora!!!!!!!!



o-oo-oo-o
 

raw69

Biker marathonensis
effettivamente...ripensandoci non è per niente brutta come idea....se ci si riesce ad organizzare con le persone che verranno in treno che si carica in macchina e via....un bagno nel laghetto mi manca...per almeno i primi di agosto o gli ultimi WE di luglio....
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
si credo anche io ,cmq io mi sto costruendo la seconda biga da street completamente rigida ,completamente brakeless,completamente cattiva
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
trattasi di STATIC EVIL TWIN colore marrone piu o meno il risultato finale dovrebbe essere questo ESSENZIALITà allo stato puro ...:arrabbiat: la mia bitch intanto va alla mia ragazza cosi puo partecipare anche lei al raduno:smile: ......quale?raduno? approposito ma boom etc etc che fine hanno fatto?saranno sicuramente drogati da qualche parte sti giovinastri d'oggi:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:........
 

Allegati

  • DSCF3109.jpg
    DSCF3109.jpg
    58,6 KB · Visite: 22

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Boom è impegnato a dare via i ciap per pagarsi il crack di cui è ghiotto!

No cagate a parte, per la nota legge che "tira di più un pelo di figa che un carro di buoi" non ho avuto molto tempo. Ma visto che la scuola va terminando ora sono libero come un pischello.
Facendo un calendario, da qui a settembre, io sono impegnato solo dall'11 al 17 luglio che vado a fare l'istruttore d'arrampicata per bambini..........:rosik:

Poi dopo sono tutta vostra!
Intanto ho finito la mia nuova bici da nulla, ovvero un telaio da mtb che diventò bici da corsa ed ora ha un rapporto fisso, un freno e il manubrio quasi inesistente... Però cazzo se ci si viaggia!:celopiùg: Spesa totale 0 euro, perchè l'economia si fa tritando fagioli e vendendo termosifoni come fossero tappetini da bagno-gno.:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo