Raduno Street del Forum - data: .....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
io per esprimermermi nel gergo di voi brufolosi "quitto"...
come già detto il lavoro mi serra le palle in una morsa...e se voglio far mangiare la famigghia...( cazzo è una vita che rimando appuntamenti con gli amici..evvabbe...)
la verità è che non ci vado in bici,anzi nemmeno ce l'ho ....vado per sentito dire....sono il re dei poser...
mi avete sgamato!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Scusate, il bum era morto un attimo, ma mo' sono pure risorto (superpoteri che vanno ben oltre la blasfemia).
Si, direi proprio di posticipare, se non s'era capito.. Ma non è che c'è il raw che mi sta aspettando in stazione?

Comunque qua ci sono tante belle nuvolone nere nere nere nere nere grigie nere.
 

raw69

Biker marathonensis
scusate, il bum era morto un attimo, ma mo' sono pure risorto (superpoteri che vanno ben oltre la blasfemia).
Si, direi proprio di posticipare, se non s'era capito.. ma non è che c'è il raw che mi sta aspettando in stazione?

comunque qua ci sono tante belle nuvolone nere nere nere nere nere grigie nere.


hauhauahuahuahuahauhauhauahuhau!!!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
ueilà......delirato!!!!!


certo che lo facciamo il raduno......
ma quando?!?!?!

io non posso il 30 maggio(finonchio invasion) e il 6 giugno(miniraduno lombardo)......

poi vedi un po' tu!!!!


o-oo-oo-o
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Ragazzi parlo da esterno, perchè ho tutti i finesettimana occupati da qui all'apocalisse, però sarebbe meglio....mmmm.....come posso dire......TROVATO!

ORA O MAI PIU'

Tra: caldo estremo, stagione fr, vacanza con famiglia al seguito e impedimenti vari l'estate non è la stagione adatta.
O fine maggio o settembre.
 

Classifica mensile dislivello positivo