Raduno Street del Forum - data: .....

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
A me va bene qualunque data, ma ora come ora a modena sta venendo giù l'acqua come se dovessimo annegare tutti. E sarà così sembra anche per il wikkend. Rimandiamo. Non saprei dirvi dove, nel senso che io a breve guiderò una micra (di quelle vecchie) e non so se ci sta la mia bici, figuriamoci quella del barbier insieme!:nunsacci:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
si ma io resto un po' troppo distante......

dovrei fare le ferie per venire giù.....


ma come mai sono tutti con lo skate e nessuna bici nella foto????



boom....io in una punto ci faccio stare 2 bici,6 ruote,2 borse,protezioni da FR per 2 e il frigo con le birre......
quindi vai tranquillo che ci infili di tutto in macchina!!!!!


o-oo-oo-o
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
Era l'innaugurazione e gli skate avevano la precedenza.
Inoltre i bikers della sono solo 3 ed in estate (era luglio) e lavorano tutti nel settore "alberghiero".
 

raw69

Biker marathonensis
...Osimo è una bella location...ma forse un pò troppo distante per chi viene da più lontano...Modena è stata scelta proprio per la sua posizione "strategica", è alla distanza giusta per tutti, a mio parere Modena è riconfermata...ma la data resta un problema....illuminiamoci....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
però raw ha ragione......danno miglioramenti dal sabato.....

e per domenica danno nuvole sparse e con solo qualche possibilità di scrosci temporaleschi.....


o-oo-oo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo