Raduno Street del Forum - data: .....

raw69

Biker marathonensis
3 pezzi? Come 3? ma non erano 9?

no ti sbagli....erano diciassei o ventordici...non ricordo bene..ma più o meno si aggirava lì...

allora...organizzare...data: stabilita, location:Modena®, gente che verrà: ♀♂, musica: ♪♫, mi sembra ci sia tutto....

ah...la stazione del treno quanto dista dalle gobbe???

altra domanda...a che ora lo facciamo iniziare?? io propongo per le 10 di mattina....
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi sa che io arriverò verso le 11......almeno non mi alzo troppo presto(visto che devo fare 2 ore e passa di macchina),,,,e soprattutto così arrivo giusto in tempo per l'aperitivo!!!


mi sa che la biga la lascio a casa e porto solo la birra.....


o-oo-oo-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Funziona che non so chi verrà in treno e da dove...però si potrebbe trovare un oriario di arrivo in stazione abbastanza simile (vi vengo a prendere io e spero anche il barbier) poi quando ci siamo tutti andiamo...La stazione è in centro, le gobbe sono abbastanza periferiche, ma contando che modena è un buco, in un quarto d'ora pedalando tranquilli ci s'arriva...

Se mi dite chi viene in treno e da dove ci organizziamo...
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
Il raduno è alle gobbe di modena...Se sfogli il post lo vedi...


Tutti coloro che vengono in treno, mi mandano un mp così ci si organizza? Vi puzza il c*lo perchè il c*lo è zozzo.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
la porto la porto!!!

figurati se vengo ad un raduno in bike senza bike!!!!!!!

al massimo poi non la uso,ma mi farò sicuramente tentare di fare 2 saltini!!!



o-oo-oo-o
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
io abbozzerei che finchè la gente che viene in treno non mi dice da dove, a che ora, e con chi viene non s'ha da fare molto......

Comunque, indicativamente, le gobbe sono a Modena in fondo a viale leonardo da vinci, verso Cognento. c'è un conad nuovo che ha aperto lì di fronte, di fianco, invece un benzinaio Ies (tutto verde), e poco lontano (circa 200mt) una nuova chiesa bianca enorme (sembra tipo una fabbrica, perdonate la blasfemia), che s'incontra venendo da Modena. Vi metto la fotina, così capite.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
perchi viene in auto ragazzi BOOMME ha postato una cartina dettagliata e chiara direi che non si potrebbe chiedere di + bravo bumme
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
bhe che dire.....una volta tanto bravo boooooom........

ma che ci facevi al pc alle 4 passate?!?!?!?!?!

aspettavi che finisse l'effetto di qualche pastiglia strana?!?!?!?!?


o-oo-oo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo