Raduno Riotorto (LI)....data ultimata 12 aprile

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maicol83

Biker novus
21/10/11
39
0
0
40
riotorto, piombino
Visita sito
Ciao a tutti,

scusatemi ma inizialmente avevamo detto che il raduno a Riotorto era ancora in via di sviluppo....bene è approdato e confermato...l'unica cosa è il cambio di data lo faremo il 12 aprile e in caso di pioggia (speriamo di no) sarà rimandato al 19 aprile.

Verrà fatto la mattina....

ritrovo alle 8.30/45 in via valnera, che sarà chiusa al traffico visto l'evento della festa paesana in concomitanza con il raduno. potrete parcheggiare le macchine appena all'ingresso di Riotorto oppure nella zona del campo sportivo dove poi andremo a far le doccie. Comunque verrà segnalato con dei cartelli. Il ritrovo per l'iscrizione è al centro del paese quindi non vi perderete.

partenza del giro verso le 9.20/30 a seconda dei partecipanti.
a metà giro sarà allestito un ristoro;
il giro complessivo è di circa 30 km con un dislivello dagli 800 ai 900 m
abbiamo cercato di alternare il giro facendo salite seguite da discese più o meno lunghe tanto da non uccidere nessuno :-?
la partenza sarà un pò tostina con subito una bella salita sopra al paese però nulla di impossibile.

Alla fine del giro per chi vuole fermarsi sarà imbastito un pranzo. I partecipanti al raduno e in caso le loro famiglie avrenno uno sconto del 30% sul pranzo, non è stato possibile metter un menù fisso perchè trattandosi di una festa paesana sono disponibili varie portate comunque tutto a cifre modiche. :-)

Cercheremo di stampare i cartellini da appendere alle bici, quindi chi vorrà segnarsi per mi scriva sotto così stamperemo già anche il nome nel cartellino.

a presto

Maicol
 

scaccomatto6

Biker popularis
30/9/12
45
1
0
Livorno
Visita sito
Ho visto che sono state aperte le iscrizioni, vorremmo sapere qualche notizia in più su tutto, specialmente il pranzo costo e menu. Grazie
intanto mi iscrivo
1) Scaccomatto
2) Dinozzo
 

voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
Maicol durante l'iscrizione al raduno , come puoi vedere , un certo Dinozzo si è
intrufolato........nel mezzo
sei pregato di correggere tale intrusione, devi capirlo ha vissuto un'infanzia
priva di balocchi......
come minimo io gli darei nemmeno il numero ma la scritta...ultimo
:bum-bum-:
 

maicol83

Biker novus
21/10/11
39
0
0
40
riotorto, piombino
Visita sito
Quindi Dinozzo lo levo?..ahahhahaha...

Allora per il pranzo purtroppo non abbiamo potuto metter un menù fisso perché è una festa paesana quindi ci saranno diversi antipasti primi e secondi... ognuno potrà prendere quello che vuole i prezzi sono modici... e per chi farà il raduno ci sarà uno sconto del 30% sul prezzo del pranzo.... cmq a circa metà giro ci sarà anche un ristoro.
 

voglia

Biker novus
18/3/13
31
0
0
livorno
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 7
Meglio cosi', sai io GHIGNALIBRO non ce l'ho, quindi mi basavo solo su questo forum.
ORA SON CONTENTO:
:-):-):-):-):-):-):-):-):-)
Iniziate a prepara' i sughi invece dei percorsi............
BUTTALA........Stiamo arrivando
:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Classifica mensile dislivello positivo