Raduno Prestigiosi 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


buon giorno a tutti
provato oggi il percorso per il raduno e come sempre Mr.P ha dato il meglio di se :OOO:

bello, vivace, da Montello!!! ;-)

parlando ieri con uno degli Sbubby mi diceva che il 21/10 coincide con al loro gara sociale che si svolge in terra romagnola e pertanto non potrebbero venire al raduno ... a questo punto si potrebbe puntare all'11/11 meglio detta estate di s.Martino confidando così anche in una buona situazione meteo

che ne dite?
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
buon giorno a tutti
provato oggi il percorso per il raduno e come sempre Mr.P ha dato il meglio di se :OOO:

bello, vivace, da Montello!!! ;-)

parlando ieri con uno degli Sbubby mi diceva che il 21/10 coincide con al loro gara sociale che si svolge in terra romagnola e pertanto non potrebbero venire al raduno ... a questo punto si potrebbe puntare all'11/11 meglio detta estate di s.Martino confidando così anche in una buona situazione meteo

che ne dite?


ma porca miseria! questo tread al momento ha 1400 visualizzazioni,lunedi si tirano le somme e solo in 5 o 6 ci siamo espressi su adesione al pranzo e date preferite? Gli sbubby(achille e gattamorta a parte) si fanno sentire solo tramite terzi? OH SVEGLIA!!!!

io fino alla settimana scorsa non avevo problemi per nessuna data,poi ho preso altri impegni, in novembre ho la premiazione dei nobili a cui partecipare.
Posso provare a spostare qualche impegno, però al momento siamo in 5 per il 21 ottobre e 1 per il 4 novembre,se domani sera gli altri interessati non si saranno fatti vivi spiegando le loro preferenze,per mè il pranzo si farà il 21.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
ma porca miseria! questo tread al momento ha 1400 visualizzazioni,lunedi si tirano le somme e solo in 5 o 6 ci siamo espressi su adesione al pranzo e date preferite? Gli sbubby(achille e gattamorta a parte) si fanno sentire solo tramite terzi? OH SVEGLIA!!!!

io fino alla settimana scorsa non avevo problemi per nessuna data,poi ho preso altri impegni, in novembre ho la premiazione dei nobili a cui partecipare.
Posso provare a spostare qualche impegno, però al momento siamo in 5 per il 21 ottobre e 1 per il 4 novembre,se domani sera gli altri interessati non si saranno fatti vivi spiegando le loro preferenze,per mè il pranzo si farà il 21.


io non ho problemi di date, sono un nomade, quindi potrei venire in quelsiasi data.
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
buon giorno a tutti
provato oggi il percorso per il raduno e come sempre Mr.P ha dato il meglio di se :OOO:

bello, vivace, da Montello!!! ;-)

parlando ieri con uno degli Sbubby mi diceva che il 21/10 coincide con al loro gara sociale che si svolge in terra romagnola e pertanto non potrebbero venire al raduno ... a questo punto si potrebbe puntare all'11/11 meglio detta estate di s.Martino confidando così anche in una buona situazione meteo

che ne dite?

Per me va bene anche l'11. Non avendo impegni per i prossimi week end a me va bene qualsiasi data
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Per venire incontro agli Sbubby (vincitori del Prestigio) si è deciso di fare il raduno l'11 di Novembre. Sempre zona Montello-Volpago.

Adesso via con le adesioni. Chi viene?
 

achille

Biker grossissimus
Scelto democarticamente il luogo attraverso la votazione....
anche la data deve essere scelta per votazione. Chi partecipa deve entrare nel forum e dichiarare la propria preferenza. Altrimenti non è e non sarà il raduno post prestigio organizzato dai forumendoli.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Scelto democarticamente il luogo attraverso la votazione....
anche la data deve essere scelta per votazione. Chi partecipa deve entrare nel forum e dichiarare la propria preferenza. Altrimenti non è e non sarà il raduno post prestigio organizzato dai forumendoli.

L'anno scorso qualcuno ha fatto venire cani e porci al raduno, anche extra forum. E se l'è anche presa per - a suo giudizio - la poca attenzione prestatagli.

Quest'anno si cerca di venire incontro a chi ha vinto il Prestigio, e ancora non va bene perchè il raduno è del forum (ma l'anno scorso no allora?).

Uno mi dice di no il 21 perchè gli Sbubby non possono, te che sei degli Sbubby mi dici il contrario.

Io c'ho provato, mo' mi son rotto. Non ho tempo da perdere.

Mettetevi d'accordo e fatemi/ci sapere. Personalmente non ho particolari preferenze di data ma se sarò libero sarò ben felice di esserci.
 

achille

Biker grossissimus
L'anno scorso qualcuno ha fatto venire cani e porci al raduno, anche extra forum. E se l'è anche presa per - a suo giudizio - la poca attenzione prestatagli.

Quest'anno si cerca di venire incontro a chi ha vinto il Prestigio, e ancora non va bene perchè il raduno è del forum (ma l'anno scorso no allora?).

Uno mi dice di no il 21 perchè gli Sbubby non possono, te che sei degli Sbubby mi dici il contrario.

Io c'ho provato, mo' mi son rotto. Non ho tempo da perdere.

Mettetevi d'accordo e fatemi/ci sapere. Personalmente non ho particolari preferenze di data ma se sarò libero sarò ben felice di esserci.

La tua polemica la respingo al mittente, ho pochissimo tempo, sia da dedicare alla bici che al forum. Come qui richiesto ho votato per la località e ho votato per la data. Altrimenti perchè seguo la discussione qui nel forum? E partecipo alle votazioni?
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
La tua polemica la respingo al mittente, ho pochissimo tempo, sia da dedicare alla bici che al forum. Come qui richiesto ho votato per la località e ho votato per la data. Altrimenti perchè seguo la discussione qui nel forum? E partecipo alle votazioni?
********************
peace, love, unity and havin fun
Scherzo eh - cerco solo di moderare i toni
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
A mè va bene anche l'11,la premiazione del nobili è il 17 e il 4 ho il battesimo di mio nipote quindi 11 libero, per fortuna.
Quello che intende achille, e io sono in piena sintonia, è che ci stiamo adeguando alle esigenze degli sbubby(e questo è giustissimo,sono loro i vincitori del prestigio) senza che nessuno di loro si sia fatto portavoce e abbia espresso le esigenze degli stessi. gli unici sbubbikers che si sono espressi, ma a titolo personale,da che mi risulta, sono teora,achille e gattamorta(correggetemi se ho tralasciato qualcuno).

MA AGLI SBUBBY INTERESSA QUESTO PRANZO?

A sto punto rischiamo di fare il pranzo cosi avanti nella stagione che probabilmente al montello non si scaricheranno neanche le bici dall'auto,per poi magari trovarci a tavola con solo 4 sbubbikers.
Il forum lo consultano anche dalla romagna, a sto punto se nessuno sbubby si fa avanti come portavoce,sono libero di pensare che a loro non interessi nulla del pranzo,festeggeranno il titolo sicuramente in altro modo.

Fine personale sfogo e rimango amico con tutti.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
esprimo il mio punto di vista: il raduno del Prestigio organizzato su queste pagine per me non ha nulla a che fare con vincitori e vinti bensì è una giornata per salutare e stare insieme a tutte quelle persone -amici- con cui si è condivisa una stagione di saluti veloci in griglia e sul percorso, nei parcheggi o ai pastaparty....non è certo il Raduno per festeggiare niente e nessuno e nn ci saranno protagonisti, quindi a titolo del tutto personale mi sento di dire che NO nn mi interessa nulla del pranzo del raduno come momento celebrativo e SI mi interessa del pranzo come momento di ritrovo con tutti i miei amici....come è sempre stato fino ad ora!

con questo pure io, come anche altri hanno già fatto, mi tolgo dalla discussione, come ho già detto per me è "difficile" ogni data proposta, voi decidete e poi io mi adeguerò...
 
B

biketracks

Ospite
ciao a tutti ragazzi
Sono alessandro, il presidente.
Come ho già scritto sul nostro Forum vi ringrazio per l'attenzione dedicataci e per lo spostamento delle date
Tengo a precisare una cosa... domenica a Sinalunga, parlando con Graziano ho solo detto che il 21 non ci saremmo stati a causa della concomitanza con la nostra gara sociale.
Graziano (molto giustamente) mi ha risposto che era in corso una votazione e che sarebbe stato sufficiente votare in massa per la data scelta da noi per farla cambiare.. cosa che non ho fatto.

Dato che molto gentilmente avete messo a disposizione una seconda data e che come in ogni situazione, quando fai qualcosa, qualcuno scontenti sicuramente e che chi sarà scontentato per problemi di indisponibilità di quella data, è anche colui che si è sacrificato di più in assoluto ed ha permesso questo successo, concordando pienamente con Achille, vi chiedo di adottare il sistema più democratico nei confronti di tutti come stavate facendo: la votazione del giorno scelto.. indipendentemente dalla data mi è un pò passata la voglia di festeggiare, quindi fatelo pure nella data in cui vi è più consono, il 21 ottobre compreso.

Quando riusciremo con calma ad incontrare gli amici che hanno con noi macinato tutti quei chilometri lo faremo anche al di la di raduni organizzati ad hoc.. basterà mettere un post qui sopra.

Grazie a tutti per la disponibilità
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
bene... direi che per il 21 ormai è saltata,andrò a castagne sugli appennini dalle mie parti con famiglia.La stagione per pedalare comincia a volgere al brutto e sinceramente in novembre giocarmi una domenica lontano dalla famiglia,per farmi 350 km a/r ed andare solo a mangiare in agriturismo a montebelluna.... beh al momento io lascio.

Poi questo è il primo intervento dopo 6 giorni.... non vedo un gran entusiasmo in giro.
 

Classifica mensile dislivello positivo