Raduno Prestigiosi 2012

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Beh... ormai che la stagione è quasi finita sarebbe anche ora di pensare a questo appuntamento, diventato ormai una tradizione qua sul forum...

Prestigiosi di ieri, di oggi e di domani....allora? Si fa, non si fa? Dove? Quando? Qualche idea, proposta? :mrgreen:

2009 Colli Euganei - PD
2010 Riviera Romagnola - RN
2011 Lago di Garda - VR
2012... ?
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
siiiiiiii, montello! mi adeguerò alla massa,ma preferirei un giro più lungo,sia perchè mi piace la zona,sia perchè vorrei meritarmi il pranzo.

Piuttosto cerchiamo di anticipare il più possibile la data del ritrovo,magari becchiamo ancora una giornata tiepida...o asciutta.
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
*** ma vale solo per quelli che sono entrati in classifica nel Prestigio?



...
Beh... ormai che la stagione è quasi finita sarebbe anche ora di pensare a questo appuntamento, diventato ormai una tradizione qua sul forum...

Prestigiosi di ieri, di oggi e di domani....allora? Si fa, non si fa? Dove? Quando? Qualche idea, proposta? :mrgreen:

2009 Colli Euganei - PD
2010 Riviera Romagnola - RN
2011 Lago di Garda - VR
2012... ?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
*** ma vale solo per quelli che sono entrati in classifica nel Prestigio?



...
no è nato con il nome raduno post prestigio, ma è in effetti un raduno aperto a tutti, è una sorta di incontro per i saluti prima che arrivi l'inverno fra amici provenienti da diversi regioni che si incontrano durante l'anno nelle varie gare. quindi se vuoi vieni pure qua sul forum gli sviluppi, ti dico di seguirci si mtb -forum perchè è nato qua il raduno quindi diffida da tutte le altre imitazioni se non sono legate a quello che si decide tutti assieme nella unica vera casa di tutti noi biker.
 

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
no è nato con il nome raduno post prestigio, ma è in effetti un raduno aperto a tutti, è una sorta di incontro per i saluti prima che arrivi l'inverno fra amici provenienti da diversi regioni che si incontrano durante l'anno nelle varie gare. quindi se vuoi vieni pure qua sul forum gli sviluppi, ti dico di seguirci si mtb -forum perchè è nato qua il raduno quindi diffida da tutte le altre imitazioni se non sono legate a quello che si decide tutti assieme nella unica vera casa di tutti noi biker.

aperta a tutti, naturamente chi non è prestigioso 2012 pagherà il pranzo a chi lo è!:smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
...e Montello sia.... però pensate ad un "percorso ridotto" per me.....:omertà:....:smile:......


data....per me sarebbe perfetto l'11 novembre ma alle altre date mi adatto
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
no è nato con il nome raduno post prestigio, ma è in effetti un raduno aperto a tutti, è una sorta di incontro per i saluti prima che arrivi l'inverno fra amici provenienti da diversi regioni che si incontrano durante l'anno nelle varie gare. quindi se vuoi vieni pure qua sul forum gli sviluppi, ti dico di seguirci si mtb -forum perchè è nato qua il raduno quindi diffida da tutte le altre imitazioni se non sono legate a quello che si decide tutti assieme nella unica vera casa di tutti noi biker.
***************
grazie. credo che verrò anche se faccio poche gare all'anno
 

Classifica mensile dislivello positivo