buon giorno a tutti
provato oggi il percorso per il raduno e come sempre Mr.P ha dato il meglio di se
bello, vivace, da Montello!!!
parlando ieri con uno degli Sbubby mi diceva che il 21/10 coincide con al loro gara sociale che si svolge in terra romagnola e pertanto non potrebbero venire al raduno ... a questo punto si potrebbe puntare all'11/11 meglio detta estate di s.Martino confidando così anche in una buona situazione meteo
che ne dite?
ma porca miseria! questo tread al momento ha 1400 visualizzazioni,lunedi si tirano le somme e solo in 5 o 6 ci siamo espressi su adesione al pranzo e date preferite? Gli sbubby(achille e gattamorta a parte) si fanno sentire solo tramite terzi? OH SVEGLIA!!!!
io fino alla settimana scorsa non avevo problemi per nessuna data,poi ho preso altri impegni, in novembre ho la premiazione dei nobili a cui partecipare.
Posso provare a spostare qualche impegno, però al momento siamo in 5 per il 21 ottobre e 1 per il 4 novembre,se domani sera gli altri interessati non si saranno fatti vivi spiegando le loro preferenze,per mè il pranzo si farà il 21.
buon giorno a tutti
provato oggi il percorso per il raduno e come sempre Mr.P ha dato il meglio di se
bello, vivace, da Montello!!!
parlando ieri con uno degli Sbubby mi diceva che il 21/10 coincide con al loro gara sociale che si svolge in terra romagnola e pertanto non potrebbero venire al raduno ... a questo punto si potrebbe puntare all'11/11 meglio detta estate di s.Martino confidando così anche in una buona situazione meteo
che ne dite?
Per me va bene anche l'11. Non avendo impegni per i prossimi week end a me va bene qualsiasi data
Scelto democarticamente il luogo attraverso la votazione....
anche la data deve essere scelta per votazione. Chi partecipa deve entrare nel forum e dichiarare la propria preferenza. Altrimenti non è e non sarà il raduno post prestigio organizzato dai forumendoli.
L'anno scorso qualcuno ha fatto venire cani e porci al raduno, anche extra forum. E se l'è anche presa per - a suo giudizio - la poca attenzione prestatagli.
Quest'anno si cerca di venire incontro a chi ha vinto il Prestigio, e ancora non va bene perchè il raduno è del forum (ma l'anno scorso no allora?).
Uno mi dice di no il 21 perchè gli Sbubby non possono, te che sei degli Sbubby mi dici il contrario.
Io c'ho provato, mo' mi son rotto. Non ho tempo da perdere.
Mettetevi d'accordo e fatemi/ci sapere. Personalmente non ho particolari preferenze di data ma se sarò libero sarò ben felice di esserci.
********************La tua polemica la respingo al mittente, ho pochissimo tempo, sia da dedicare alla bici che al forum. Come qui richiesto ho votato per la località e ho votato per la data. Altrimenti perchè seguo la discussione qui nel forum? E partecipo alle votazioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?