....ma di che giorno parli...????Io e Teora se partiamo alle 6,30 alle 8,30 siamo lì...e alle 9 operativi
mah gli sforzi e tutta la robaccia che ti prendi inizia a fare un brutto effetto!! Riduci le dosi!!!
....ma di che giorno parli...????Io e Teora se partiamo alle 6,30 alle 8,30 siamo lì...e alle 9 operativi
....ma di che giorno parli...????
mah gli sforzi e tutta la robaccia che ti prendi inizia a fare un brutto effetto!! Riduci le dosi!!!
abbiamo deciso per quando è??Grrrrrrrrrr sto parlando del giorno del raduno! ..... tranquillo per Limone siamo lì al sabato...ehehe.
e io potevo mancare?
molto probabilmente riesco a portarmi un paio di amici
come vi ho detto ieri, sicurmaente non potrò l'8 NOVEMBRE perchè ho il battesimo di Matilde... anch'io sarei orientato per il 22 come proposto da 44x11
Sarebbe meglio puntare sul 15 novembre poi se le previsioni buttano male ripiegare sul 22.... voi che dite?
A me va bene qualsiasi data. Tanto non ho nessuno a cui dover rendere conto...
...le pagherà tutteper ora....ma quando anche te troverai l'anima gemella ...
vado a cercarla a riva... è pieno di gnocca teutonica bicidotata...per ora....ma quando anche te troverai l'anima gemella ...
of course!a proposito la divisa che avevi è in vendita?
Aggiungete altri due posti allora...
Cmq molto meglio secondo me partire e finire il giro nei pressi di un agriturismo,così si sfrutta anche lo spazio parcheggio/bagni ecc.....
Zona Montello no?
La maggior parte della gente che potrebbe venire da dov'è?
Ragazzi oggi guardando fuori c'è neve attorno ai 1700/1800 mt...
NO Montello....siamo in zona Colli Euganei
Sono anni che corro sui colli e a parte la famigerata edizione della Transeuganea non ho più avuto di questi problemi.E l'ipotesi chiodi?
Conservo brutti ricordi....
perchè anche se c'è la nebbia che problemi ci sono?ah, piccolo appunto sui Colli Euganei: avete considerato l'ipotesi... NEBBIA?!?!?!?
i colli con la nebbia possono essere anche più belliah, piccolo appunto sui Colli Euganei: avete considerato l'ipotesi... NEBBIA?!?!?!?
perchè anche se c'è la nebbia che problemi ci sono?
purtroppo io non potro essere dei vostri, ieri sono caduto e mi sono fatto una distorsione al ginocchio con probabile rottura dei legamenti......