raduno POST-PRESTIGIO

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito

Sì, niente di troppo impegnativo. Insomma per gente che ha fatto il prestigio non è di certo un giro duro, poi si può accorciare a seconda della velocità media. Conoscendo bene i colli posso portarvi su sentieri poco trafficati e più divertenti rispetto alle classiche strade bianche. Per la data io non ho nessun problema. Ah io abito a circa 3 km dai colli e sono vicino all'uscita dell'autostrada Terme Euganee.

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

battaglia terme? io parto sempre da li per i miei giri...

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
a me andrebbe bene l'8 novembre perchè

1) non è troppo in la con la stagione

e soprattutto

2) avrei la scusa buona per levarmi dalle p@lle uno sgradito impegno...

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
battaglia terme? io parto sempre da li per i miei giri...

Io abito lungo la statale a circa 6 km dall'uscita andando verso Padova.
Come data va bene farlo magari al più presto così magari il clima è migliore e spero anche il fondo. Poi c'è un sentiero che arriva a proprio a Battaglia che è spettacolare come posto e panorami, che se è umido è meglio lasciare perdere soprattutto se non lo si conosce, perchè tutto su fondo roccioso.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
a me andrebbe bene l'8 novembre perchè

1) non è troppo in la con la stagione

e soprattutto

2) avrei la scusa buona per levarmi dalle p@lle uno sgradito impegno...

io prefirei il 15 in quanto da noi dall' 8 all'11 c'è la fiera + importante del paese e mia moglie ho paura che rompa un po i maroni dopo che gli ho detto che con limone ho finito di girare, quindi se si potesse per il 15.

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
al che???????
al sacco????
preferisco una bella osteria che ovviamente effe conoscerà
oh sì ce ne sono eccome. Non so se sia il massimo fermarsi a bere e mangiare tutti sudati in novembre, mi sa che ci viene a tutti un accidente.
Direi che come giro si può stare sulle 4 o 5 ore andando con calma, poi dipende a che ora si riesce a partire.
Magari in osteria ci si va dopo il giro quando ci siamo asciugati e cambiati.

achille

Biker grossissimus

4-5 ore di girooooooo?? cala cala....

grillaccio

Biker serius
21/5/09
258
0
0
lago di garda
Visita sito
ma x partecipare bisogna proprio essere prestigioso? io ho fatto solo quelle che mi piacevano, la gara di montebelluna ,val di fassa bike, adamello bike, conca d'oro e domenica la mia preferita(assieme a Moena) la xtreme.

achille

Biker grossissimus
ma x partecipare bisogna proprio essere prestigioso? io ho fatto solo quelle che mi piacevano, la gara di montebelluna ,val di fassa bike, adamello bike, conca d'oro e domenica la mia preferita(assieme a Moena) la xtreme.
....è solo una scusa per ritrovarci.......è aperto a tutti...anzi alla fine saranno più quelli che non lo hanno fatto...quindi se ci sei....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo