raduno POST-PRESTIGIO

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
....che tristezza...nn ci sono mai. nei video..che mi serva di lezione per la prossima volta..."se nei video vuoi apparire più brave devi diventare"...
Bè ci sei alla fine del primo e nel terzo c'è il tuo arrivo alla fine dell'asfalto della prima salita tra l'altro davanti a molti altri.
Anch'io non ci sono spesso nei video, la prossima volta dovrò andare più piano

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Come Fiandre??? Questa è la Parigi-Roubaix dei Colli Euganei

e no! il pavè era in salita... e Teora (quando era ancora in fondo che no si sentiva bene) era lì che urlava qualcosa del tipo "ecco chippucci sul grammont" o "forcing di delgado sul koppenberg", o forse "azione di Girardengo sul Tenbosse!". Alla fine di tutto è rimasto solo in testa Boonen... ma non si capisce su che muro Fatto sta che Teora stava dando i numeri...

a proposito di Teora, ilmeglio deve ancora arrivare!!

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
55
TORINO
Visita sito
Bè ci sei alla fine del primo e nel terzo c'è il tuo arrivo alla fine dell'asfalto della prima salita tra l'altro davanti a molti altri.
Anch'io non ci sono spesso nei video, la prossima volta dovrò andare più piano

....così ci incontriamo a metà strada...

nn dirlo a nessuno ma la prima salita in asfalto,dove sono "davanti a molti altri" io l'ho fatta tutta su asflato, ecco perchè della mia posizione....nel frattempo voi avete circumnavigato la montagna....

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
la salita su asfalto l'abbiamo fatta assieme. Ricordi che ero con te quando ci siamo divisi dagli altri e non riuscivi a partire perchè davi troppa potenza e la bici sgommava sull'asfalto?

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo