raduno POST-PRESTIGIO

basa

Biker ultra
Ciao ragazzi............

che ne dite di organizzare un bel raduno di tutti noi biker del forum che abbiamo faticato assieme in tutte le tappe del circuito.........

verso metà novembre............per incontrarci e fare 2 chiacchere.........

o poi fate voi.......a me va bene tutto.........

in piu', in ornore alle maestranze che ci dona sempre il buon TEORA (5 volte prestigioso e nn solo) direi di proclamarlo a SENATORE della MTB, con tanto di targhetta e inno.......

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
se lo facciamo in romagna io ho un appartamento a cesenatico dove posso ospitare ufficialmente 4 biker, con quanche branda ci si può espandere.

potremmo organizzare il giro della 9 colli off road, in caso di mal tempo si pedala comunque in pineta zona cervia - milano marittima, quindi pedalata sicura

Allegati

• prestigi.jpg
    prestigi.jpg
    5,1 KB · Visite: 173
  • prestigio 2009.jpg
    prestigio 2009.jpg
    5,9 KB · Visite: 174
  • banner_nobili_gf.gif
    banner_nobili_gf.gif
    3,8 KB · Visite: 172
  • Mi piace
Reactions: enricobiker

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
iniziamo con il fare una lista di chi ci sarà, ovviamente l'ivito lo estenderei anke a chi non ha fatto il prestigio, + siamo e meglio sarà.

TEORA
achille
BASA

anche senza prestigio... io potrei esserci.

E se si va sui colli euganei... potrei anche farvi da guida... e poi vediamo se i prestigiosi sono effettivamente degni di questo titolo... 8-):paur:

achille

Biker grossissimus
anche senza prestigio... io potrei esserci.

E se si va sui colli euganei... potrei anche farvi da guida... e poi vediamo se i prestigiosi sono effettivamente degni di questo titolo... 8-):paur:

Intanto a Limone verifico SE tutto quello che hai documentato in questa calda estate corrisponde a verità...come minimo devi avere due polpacci da spingere un 44x15 o al massimo un 44x17 (sul tramalzo naturalemente :-) )

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Come ho proposto ad Achille su FB, io anche se non sono prestigioso, però abito ai piedi dei Colli Euganei, potete venire fino a casa mia che ho tantissimo posto per parcheggiare. Io sarei per un bel giro che è il mio preferito con salite tecniche e discese tecniche, sono circa 50 km e il disclivello sarà intorno ai 1200

44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
BRAVI BRAVI...........pensavate di prescindere da me e Grace???
Assolutamente no.............quindi aggiungete due posti (minimo)!!!

Certo il giro fatelo tranquillo, a novembre ancora volete fare salite dure e discese tecniche?? Rilassiamoci un pò..........:ronf::ronf::ronf:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo