NO! il legionari non li vogliamo!
non mi vuoi neanche se abbandono l'arrogante vestizione da Legionaria
NO! il legionari non li vogliamo!
non mi vuoi neanche se abbandono l'arrogante vestizione da Legionariae mi metto il completino di mentalità belga????
ho gia' pronta la maglia ....
non mi vuoi neanche se abbandono l'arrogante vestizione da Legionariae mi metto il completino di mentalità belga????
A.A.A. Povera biker zoppa e malandatacerca disperatamente invito per il raduno post-prestigio presso Garda, preferibilmente in ore pasti :magna:
Grace
ecco giustappunto...un piccolo ot
io io io anche con il completino mentalità belga...tutti in divisa belga??
approposito di questo, chi volesse acquistare in completino mentalità belga me lo faccia sapere che ho già delle richieste ma dobbiamo arrivare a 10 pezzi....fatevi avanti signori!!!!1
a chi serve la divisa ufficiale della divisa belga, provi a contattare è quella ufficiale, gli ho dato la liberatoria per farla visto che a noi chiedevano molti pezziio io io
maglia XL pantalone L
però al Raduno vengo con la MIA divisa...tanto ho un rif alla Mentalità Belga nella divisa per gentile concessione dei belgi in persona
a chi serve la divisa ufficiale della divisa belga, provi a contattare è quella ufficiale, gli ho dato la liberatoria per farla visto che a noi chiedevano molti pezzi
http://www.ciclinovelli.it/schedaprodotto.asp?idarticle=1564
A QUESTO PUNTO IL RADUNO SI FA GARDA
DECIDIAMO LA DATA, chi organizza faccia la proposta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?