La vedo lunga????????
sul sile ci metto 15 minuti, a garda 1 ora e 15, a torino ci vado in treno... ma al conero?!?!?
La vedo lunga????????
Sul Garda è difficile non fare dislivello. Poi visti i bei posti penso che un po' di salita non ci stia male, ovviamente niente di estremo, oltretutto rispetto a due anni fa la Gattamorta ha un po' imparato a fare le disceseallora sarà meglio che maurilio cominci a preparare un programmino...
ricordo che in base all'esperienza degli anni passati è bene essere al ristorante entro le ore 13 e non oltre. Giro in bici massimo 2 ore con pochissimo dislivello, l'obiettivo è pedalare compatti, doccie necessarie.
Io proporrei partenza dalla cima del tremalzo e arrivo a limone dislivello solo in discesa ..... così la gatta ho impara a fare la discesa come si deve una volta per tutte o il prossimo anno non partecipa più alle gf di mtb
CATTIVO .....
Io proporrei partenza dalla cima del tremalzo e arrivo a limone dislivello solo in discesa ..... così la gatta ho impara a fare la discesa come si deve una volta per tutte o il prossimo anno non partecipa più alle gf di mtb
CATTIVO .....
Io, anche se nn sono un prestigioso ma parteciperei volentieri , voto x garda!!
ouuuuu!!!!! uno....Sul Garda è difficile non fare dislivello. Poi visti i bei posti penso che un po' di salita non ci stia male, ovviamente niente di estremo, oltretutto rispetto a due anni fa la Gattamorta ha un po' imparato a fare le discese
CATTIVO .....
facciamo che maurilio ci organizza un transfer a malcesine, prendiamo la funivia del baldo, saliamo e poi.... giù a cannone fino a garda!
può starci?
Basterebbe convincerla a fare quella garetta a metà ottobre...
prestigioso o no certo che ci devi essere....
Quest'anno non arrivo allo Scudetto---
Posso aggiungermi alla "lista" dei Tuoi Scudieri??
sul sile ci metto 15 minuti, a garda 1 ora e 15, a torino ci vado in treno... ma al conero?!?!?
facciamo che maurilio ci organizza un transfer a malcesine, prendiamo la funivia del baldo, saliamo e poi.... giù a cannone fino a garda!
può starci?
Il tutto si deve svolgere in una giornata per consentire al maggior numero di persone la partecipazione. Per cui la mattina il giro o la discesa (molto facile per consentire a tutti di farla anche ai principianti) deve concentrarsi dalle 9,30 alle 12 max 12,15, poi doccia e trasferimento al ristorante. Tardo pomeriggio il rompete le righe. Ciò non toglie che chi ha tempo e voglia possa, la sera prima, fare faville.
Credo anche che l'organizzazione spetti a qualcuno che abbia partecipato al Prestigio e conquistato lo scudetto; lo ritengo fondamentale e basilare.
Credo anche che l'organizzazione spetti a qualcuno che abbia partecipato al Prestigio e conquistato lo scudetto; lo ritengo fondamentale e basilare.
Eventualmente due non prestigiosi (cmq in lizza per il Nobili) e dotati di assoluta mentalità belga li accettate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?