quindi IO e te gatta possiamo anche rimanere a casa....
Tranquille ... gli sbubbikers stravedono per le italiane
Tranquille ... gli sbubbikers stravedono per le italiane
Ma sabato mattina tipo intorno alle 10 o alle 11 c'è qualcuno che si farebbe un giro extra? Tempo permettendo ovviamente...
Ma sabato mattina tipo intorno alle 10 o alle 11 c'è qualcuno che si farebbe un giro extra? Tempo permettendo ovviamente...
Io visto il tempo arrivo nel pomeriggio.
Ci vediamo verso sera x cena.
A proposito.. Gatta, dov'è che hai prenotato?
Infatti qua ha appena iniziato a diluviare... Domani vedo se vale la pena partire al mattino altrimenti vengo su al pomeriggio anch'io.Io visto il tempo arrivo nel pomeriggio.
Ci vediamo verso sera x cena.
A proposito.. Gatta, dov'è che hai prenotato?
Infatti qua ha appena iniziato a diluviare... Domani vedo se vale la pena partire al mattino altrimenti vengo su al pomeriggio anch'io.
quindi? a che ora e dove ci troviamo per l'aperitivo?
Nel gattile
Anche Nosotros partiamo a metà pomeriggio.
@Gatta: il Gattile dove si trova?
la vostra cuccia è qui:
ALBERGO LOCANDA ALLA ROCCA:
Via Virgilio, 1 - 37016
GARDA (VR) - Italy
Tel/Fax ++390457255210
sto guardando le immagini di Genova, ho vissuto proprio in cento per un po' di tempo e la amo tantissimo....ho il cuore e gli occhi gonfi....scusate l'OT
Eccomi qui a riassumere (da ordini imperativi della Gatta che se no mi licenzia) le informazioni principali del raduno:
Luogo e data di svolgimento:
GARDA (VR) - 6 novembre 2011
Come arrivare a Garda (VR):
In autostrada da direzione est-ovest: A4 Milano-Venezia uscita Peschiera del Garda (VR), poi seguire le indicazioni per Lazise, Bardolino e Garda lungo la Statale Gardesana Orientale. Circa 15 km dal casello dellautostrada.
In autostrada da direzione nord-sud: A22 Brennero-Modena uscita Affi (VR)/Lago di Garda sud, poi seguire le indicazioni per il Lago di Garda e i paesi Costermano e Garda Circa 10 km dal casello dellautostrada.
Altre vie: Garda è anche facilmente raggiungibile per strade statali e altre vie ad alto scorrimento. E inoltre possibile raggiungere Garda in aereo grazie allAeroporto Valerio Catullo di Verona e il treno grazie alla stazione ferroviaria di Peschiera del Garda.
PROGRAMMA:
ritrovo h. 9,30
partenza h. 10,00
ritorno h. 12,00
pranzo h. 13,00
LUOGO RITROVO:
Lungolago Regina Adelaide nella zona dei giardini (in pratica sotto la Rocca dove arrivava la Granfondo Paola Pezzo).
MAPPA LOGISTICA:
PARCHEGGI:
Consigliamo di lasciare le auto nella zona degli impianti sportivi (zona Garda Acqua) dove saranno dislocate le docce e scendere al luogo di raduno comodamente in bici.
RISTORANTE:
SPECK STUBE
Bardolino (VR) - sulla statale Gardesana sull'angolo con Via Croce (più o meno all'altezza del centro paese).
Non ci resta che organizzare una bella danza del sole per sicurezza... GATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
SU SU... dai che prima di partire alla domenica insegni a tutti un bel balletto coreografato! :D
A domenica ragazzi!!!
Un saluto a tutti
Luca
Sarebbe bene che l'organizzazione si informasse con la protezione civile del luogo sulle intensita' delle precipitazioni previste.
Qui in zona Garda non è prevista nessuna allerta meteo, anzi... per assurdo molti comuni sono in carenza idrica con uso dell'acqua limitato.
Ieri ha piovuto solo 5 mm di acqua durante la mattinata (a Genova 100 mm in circa 1 ora), poi si è addirittura in parte rasserenato.
Ora è nuvoloso con schiarite e zone più scure... ma anche qui all'alba qualche mm di pioggia e niente di più.
Luca
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?