Raduno MTB VINTAGE

17marco1979

Biker novus
13/7/08
20
0
0
44
Busalla (GE)
Visita sito
Si effettivamente vicino non lo è, ma non è tanto la distanza a preoccuparmi anzi viaggio sempre volentieri, non prometto nulla ma se mi si sistema un po la situazione lavorativa non escludo di esserci, purtroppo è un periodaccio........ma parliamo di altro...........io terrò d' occhio questa iniziativa perché secondo me merita davvero. Per che data si pensava di fare ? E ricordiamoci.........se non ci fossero state le mtb rigide.......forse oggi non ci sarebbero nemmeno le full......
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao Marco che Schwinn hai? perchè c'è l'ho anche io!!!!! la mia è una PDG50 ora è tutta rigida come da origine.
Mah, da Genova in poco più di 2 ore dovresti esserci; lo faremo nelle nostre zone ma la data non saprei ancora dire; penso ci voglia un po di tempo per far assimilare il post a più persone possibile e per tirar su un bel gruppo.
Rimani sintonizzato e se hai delle foto posta!!!!!!!
 

17marco1979

Biker novus
13/7/08
20
0
0
44
Busalla (GE)
Visita sito
Ciao Marco che Schwinn hai? perchè c'è l'ho anche io!!!!! la mia è una PDG50 ora è tutta rigida come da origine.
Mah, da Genova in poco più di 2 ore dovresti esserci; lo faremo nelle nostre zone ma la data non saprei ancora dire; penso ci voglia un po di tempo per far assimilare il post a più persone possibile e per tirar su un bel gruppo.
Rimani sintonizzato e se hai delle foto posta!!!!!!!

ciao balvenie, è esattamente il tuo modello un po modificata..........non so se ha un valore oggi a livello di eurini, ma una cosa è certa è molto più leggera e performate di mtb più moderne almeno per me , io mi ci trovo davvero bene per l' uso che ne faccio.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Visto che per il momento nessuno altro scrive, si decide cosi unanimamente:smile: di fissare il raduno di mtb vintage per il Sabato 10 Maggio.
Aspetto ancora a scriverlo sul titolo, vediamo se questa data sarà definitiva
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
... Mizzeca ho capito va appena posso la metto.
Ho sparso un po' la voce . Trovato un vicino di casa con vintage e forca stm
E sparso anche tra gente con frontini é bici così così....

Ciau
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Insomma volevo dire che non ho la vintage. Due ne ho ma sono recenti assai.. Pero' potrei venire a farvi da scorta .. :i-want-t::i-want-t:.
O meglio, ho anche una citybike praticamente storica .. ma con quella forse e' meglio evitare i sentieri :smile:
 

brillo71

Biker serius
10/8/12
244
1
0
AMI
Visita sito
Bike
MTB e BDS
Anche con il mio cavallo d'acciaio di fine anni '80 sarebbe meglio fare sentieri semplici...per il mio bene.
Senza sospensioni e' tutta un'altra cosa :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo