Raduno MTB a Montoggio

-CI-

Biker superis
23/8/08
331
0
0
Campomorone (GE)
Visita sito
Il giro era carino e mi sono divertito, io ero davanti e seguendo le frecce e le scritte sull'asfalto ho seguito tutto il percorso...( ho fatto anche due giri...)
Solo che purtroppo quasi tutti gli altri miei amici, hanno avuto dei problemi, e o hanno tagliato parti di percorso, o si sono totalmente persi...
Comunque complimenti per l'ultima discesa...

P.S. Qualche foto dove la si può recuperare?
Grazie mille!

Il Pera

Biker novus
29/4/08
40
0
0
53
Montoggio (GE)
www.mtbscout.it
Ciao ragazzi,
purtroppo siamo rimasti spiazzati dall'affluenza di bikers, quindi non abbiamo pensato a garantire una copertura stanziale ai bivi. Abbiamo poi dato per scontato che la segnaletica fosse evidente (lo e' per noi che facciamo abitualmente il giro, ma per chi non e' mai stato dalle nostre parti...), siccome poi i ritmi di pedalata erano diversi, il gruppo si e' sfilacciato e chi e' rimasto in mezzo e' stato lasciato un po' a se' stesso...
Facciamo comunque tesoro dei nostri errori, la prossima edizione (che magari potremmo fare in primavera o estate) terra` conto di questi scivoloni...
Grazie a tutti per aver partecipato, sul nostro sito (grazie a Fanteo per averlo postato, ripeto l'URL : www.mtbscout.it) sono riportati i premi estratti, le foto del nostro amico Claudio e il link a quelle "ufficiali" di Foto Flash Busalla.
Per chi fosse intreressato a girare dalle nostre parti, ci vediamo di solito ogni domenica alle 9.00 a Montoggio - Bromia, potete contattarci al nostro indirizzo mail per aggregarvi.

Grazie ancora, alla prossima!!!

CIAO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo