Utilizzo un normale supporto per bici/moto della garmin specifico per il map60giubal mi hanno detto che sei tu in una delle foto di questo topic con un garmin 60 cs sul manubrio.
Che tipo di supporto utilizzi???
Utilizzo un normale supporto per bici/moto della garmin specifico per il map60giubal mi hanno detto che sei tu in una delle foto di questo topic con un garmin 60 cs sul manubrio.
Che tipo di supporto utilizzi???
Utilizzo un normale supporto per bici/moto della garmin specifico per il map60
o-o
Ritengo che sia troppo esposto in caso di caduta, non ti si è mai rotto??
Il tuo e' il 60 Cs o Csx??
.....tutto qui? ma che minkia di nome è per un agriturismo "primo rifugio" ??quindi se ci fosse stato un agrturismo un po' più avanti (c'è?) si sarebbe dovuto chiamare "secondo rifugio", giusto??il nome è: primo rifugio
Infatti.... più avanti c'è un altro rifugio (un ricovero per escursionisti più che altro) che si chiama "2° rifugio"!! o-o.....tutto qui? ma che minkia di nome è per un agriturismo "primo rifugio" ??quindi se ci fosse stato un agrturismo un po' più avanti (c'è?) si sarebbe dovuto chiamare "secondo rifugio", giusto??
non oso chiedere il numero di telefono .....(+39___111111 ??)
....e lo sapevo che avresti dovuto metterti i pantaloni lunghi!!!Io piu' sopra in mezzo alla nebbia dopo il miraggio ne ho visto un'altro. Lascio a voi indovinare il nome.......
3° rifugio Monte-catini Terme..... dove ti ricovererai dopo l'assideramento di sabato!!!Va be!!! C'era scritto 3° Rifugio Monte.... non ho capito bene che Monte era con la nebbia non si vedeva la fine dell'insegna.