bleahhhh
u divviddì???? 'mbirusu!!! si tratta del dvd della gf dove mi s-------i
tornando a oggi, mi dispiace che crazy se la sia presa per 1pò d'acqua che inavvertitamente è volata su di lui
piccio ma metalpig l'avete riportato indietro?
e finalmente ekkime qua, se uscendo dal palazzetto dello Zen x il wrestling trovate un volantino con donne nude sul parabrezza, ve l'ho messo io!
Ke dire, il giro è stato veramente duro non tanto per la salita, quanto per la nebbia e il freddo pungente ed in tutto questo si doveva mantenere la concentrazione xkè le rocce non perdonavano e il burrone ancora meno!
mi sono divertito veramente tanto xkè nn avevo mai girato in condizioni extreeme come queste!
purtroppo crazy (autore di un nuovo trick chiamato 360bottaiculucauncaristi) mi ha contaggiato la sua passione per i cambi contorsionisti e così il mio fiero sram 9sl è valorosamente caduto in uno strappetto in mezzo al fango!
qualcuno ha un cambio da vendere?
tornando a oggi, mi dispiace che crazy se la sia presa per 1pò d'acqua che inavvertitamente è volata su di lui ma molto di più mi dispiace che 66 si sia spaventato per l'esplosione di un minicicciolo fortuitamente venuto a contatto con l'accendisigari della makkina di kucio (abbiamo il video)!
UN GRAZIE DI CUORE A CRAZY (ti posso chiamare zio crazy?) CHE INSIEME A IGNAZIO MI HA SOCCORSO QUANDO SONO RIMASTO NELLA ----- SENZA CAMBIO MA SOPRATTUTTO PERCHè MI HA PRESTATO I PANTALONI INVERNALI PERMETTENDOMI DI PARTECIPARE A QUESTO SPLENDIDO RADUNO SENZA AGGIGGHIARE DAL FREDDO!
vi voglio bene ragazzi!!
suka
gland è gay
grillo... nn c'è bisogno di commento alcuno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?