RAduno MONTE CAMARATH: 9 Dicembre!

ziocrazy

Biker assatanatus
Domani Ignazio mi portera le foto, ne posterò qualcuna e poi di tutte quante, zippate, vi darò il link da dove scaricarle comodamente...

Che dire di oggi...grazie e mia Frà 66ed a Giubal che hanno scoperto questo percorso tra i tanti che ci consente il comprensorio di Cammarata...ce ne sono altri altrettanto belli, ma so per certo che questo ( che è stato accorciato) continua sino a scalare un'altra vetta con discesa in puro free ride..ma oggi non era il caso ed ha fatto bene Giubal a
ridurlo. Lo riproporremo!
Un complimento Alle donne , Irene e la moglie dell'amico di Fierottolo, ed auguri a Stefano e moglie per il prossimo lieto evento.
Compagnia estremamente simpatica ed eterogenea... MI SONO VERAMENTE DIVERTITO...Mi dispiace per gli altri amici del forum non presenti... Ma ci rifaremo!

Il percorso seppur breve è stato duro per il freddo la nebbia ed i single track al limite dei dirupi che imponevano la massima attenzione per via di sassi sui quali era vietato mettere le ruote pena lo scivolamento assicurato!

Nel tratto finale mentre ci inseguivamo con Adrenalina ho rischiato grossissimo..il single track in discesa era troppo invitante..

Due bucature ed una scripendiazione di cambio.... risolte brillantemente..
Brix si è adeguato alla filosofia del "rocchetto fisso" ed a quanto pare ci ha preso tantio gusto che non monterà più L'X9!

Per la cronaca:
Il pranzo è stato al top! La pietanza più buona a mio giudizio, la pasta con la salsa bruschetta... antipasti a gogò sosizza castrato e involtini,tanto in abbondanza che il mio cane ne avrà per due giorni!!!

Grillo ta pirdisti| CAio peccato che non ci fossi..Flamb, il locale è Ok e si mangia benissimo..quasi quasi...

Vi abbraccio...

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
e finalmente ekkime qua, se uscendo dal palazzetto dello Zen x il wrestling trovate un volantino con donne nude sul parabrezza, ve l'ho messo io!

Ke dire, il giro è stato veramente duro non tanto per la salita, quanto per la nebbia e il freddo pungente ed in tutto questo si doveva mantenere la concentrazione xkè le rocce non perdonavano e il burrone ancora meno!
mi sono divertito veramente tanto xkè nn avevo mai girato in condizioni extreeme come queste!
purtroppo crazy (autore di un nuovo trick chiamato 360bottaiculucauncaristi) mi ha contaggiato la sua passione per i cambi contorsionisti e così il mio fiero sram 9sl è valorosamente caduto in uno strappetto in mezzo al fango!
qualcuno ha un cambio da vendere?

tornando a oggi, mi dispiace che crazy se la sia presa per 1pò d'acqua che inavvertitamente è volata su di lui ma molto di più mi dispiace che 66 si sia spaventato per l'esplosione di un minicicciolo fortuitamente venuto a contatto con l'accendisigari della makkina di kucio (abbiamo il video)!

UN GRAZIE DI CUORE A CRAZY (ti posso chiamare zio crazy?) CHE INSIEME A IGNAZIO MI HA SOCCORSO QUANDO SONO RIMASTO NELLA ----- SENZA CAMBIO MA SOPRATTUTTO PERCHè MI HA PRESTATO I PANTALONI INVERNALI PERMETTENDOMI DI PARTECIPARE A QUESTO SPLENDIDO RADUNO SENZA AGGIGGHIARE DAL FREDDO!

vi voglio bene ragazzi!!
suka
gland è gay
grillo... nn c'è bisogno di commento alcuno

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
1°SUKA!!

2°un ringraziamento infinito al 66 per l'ospitalità, mi ripagherò un giorno vedrai!!!!

3°giornata stupenda, da parte mia inspiegabile:-((

4°BISCAAA!! ATTENTO ALLA SELLA!!!! KA è SBITATA!!!!:))):

5° UN GRAZIE A FIERTOTTOLO , ZITA, AMICO E MOGLIE "DELL'AMICO"

6°"FATEVELO DIRE DA UN BUONGUSTAIO" IL PRANZO ECCELLENTEEE!!!!!!!

7° GLANDIA è GAY E BISCA SUKA!!!!!!

kucioBiker

Biker serius
e finalmente ekkime qua, se uscendo dal palazzetto dello Zen x il wrestling trovate un volantino con donne nude sul parabrezza, ve l'ho messo io!

Ke dire, il giro è stato veramente duro non tanto per la salita, quanto per la nebbia e il freddo pungente ed in tutto questo si doveva mantenere la concentrazione xkè le rocce non perdonavano e il burrone ancora meno!
mi sono divertito veramente tanto xkè nn avevo mai girato in condizioni extreeme come queste!
purtroppo crazy (autore di un nuovo trick chiamato 360bottaiculucauncaristi) mi ha contaggiato la sua passione per i cambi contorsionisti e così il mio fiero sram 9sl è valorosamente caduto in uno strappetto in mezzo al fango!
qualcuno ha un cambio da vendere?

tornando a oggi, mi dispiace che crazy se la sia presa per 1pò d'acqua che inavvertitamente è volata su di lui ma molto di più mi dispiace che 66 si sia spaventato per l'esplosione di un minicicciolo fortuitamente venuto a contatto con l'accendisigari della makkina di kucio (abbiamo il video)!

UN GRAZIE DI CUORE A CRAZY (ti posso chiamare zio crazy?) CHE INSIEME A IGNAZIO MI HA SOCCORSO QUANDO SONO RIMASTO NELLA ----- SENZA CAMBIO MA SOPRATTUTTO PERCHè MI HA PRESTATO I PANTALONI INVERNALI PERMETTENDOMI DI PARTECIPARE A QUESTO SPLENDIDO RADUNO SENZA AGGIGGHIARE DAL FREDDO!

vi voglio bene ragazzi!!
suka
gland è gay
grillo... nn c'è bisogno di commento alcuno

MINKIA!!!!

sono partito sfiducioso mi aspettavo tuoni e lampi invece........
tutto è andato bene,mi sono divertito bel tracciato bella compagnia ma minkia ru friddu!!!!!
cmq Brix se ti serve un cambio io ti posso dare quello della mia FIAT PUNTO compresa la FRIZIONE ah ah ah ah ah:))): :))): :))): :))): :))): :))):

piccio se avete foto mie sapete cosa fare!!!!!

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Ragazzi che dire, peccato per la pioggia mattutina comunque ci ha preparato il tratto nel fango che grazie ai miei parafanghi ne sono uscito non dico asciutto ma pulito.
Bellissimo sentiero a mio dire un po' pericoloso perche' scivolosso (che rima), alla fine rientro in perfetto orario, anzi in anticipo (12,30) grazie ragazzi.... alla proxxima.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo