già, e che la neve si sciolga, in questo momento alcuni passaggi sono off limits (ma tanto è un giro che si può fare anche in pieno inverno con la neve!)
nel caso la neve non si sciolga hai pronto un piano B ?
già, e che la neve si sciolga, in questo momento alcuni passaggi sono off limits (ma tanto è un giro che si può fare anche in pieno inverno con la neve!)
ne dubitavi forse?nel caso la neve non si sciolga hai pronto un piano B ?
1) si, nel mio sito oppure anche qui negli itinerari del forumah ecco... era quello dell'anno scorso!! E io che già mi immaginavo le proprietà miracolose di nonnocarb che apre le "nevi" al suo passaggio stile Mosè
Già che ci siamo 2 domande 2:
1) esistono i gpx di questi due fantastici giri ?
2) consiglio per la salita più breve e facile alla malaga Verano senza fare il 2 in salita?
grazie mille
nel caso la neve non si sciolga hai pronto un piano B ?
Se dovesse piovere forte.. la FORST è grande e ci sono i megaschermi.. puoi scegliere tra partita e gran premio..
nooooooooo, meglio stare sotto la pioggia!
1) si, nel mio sito oppure anche qui negli itinerari del forum
2) la più breve è arrivare alla wurzeralm su forestale e poi sul 2, la parte alta l'hanno rifatta e adesso è ciclabile, quando poi arrivi alla forestale della malga Verano segui quella(che è quello che faremo il giorno del raduno). La più facile è andare alla leadneralm e poi da li forestale per malga verano o-o
Pioggia qualcuno ha parlato di pioggia [MENTION=22620]albert1978[/MENTION] qui richiedono pioggia
Arriviamooooooo!!!!!!
mo so tutti cavoli vostri
chiedo scusa,informazioni per il prossimo giro dove?
sicuramente una gran bella occasione persa, per me. spero ci saranno altre occasioni per passare dei bei momenti in compagnia pedalando