all'inizio... poi latticino aveva proposto di fare più raduni in diverse regioni d'Italia
Bhe l'idea cmq mi piace... poter fare un we via e avere locals come guide è sempre il massimo.
all'inizio... poi latticino aveva proposto di fare più raduni in diverse regioni d'Italia
Dai allora chi ci sarebbe per un eventuale raduno?
facciamo una lista:
Sinki
Fabio
sinki
fabio
stambtena
be io ci verrei ma ancora mi deve arrivare la canyon
se si farà quando sarò canyon dotato sarò dei vostri
mauro
Ma si tanto si farà quest'estate penso
o-o
Anch'io vorrei essere della partita, il punto sarà vedere la data in cui tutti potranno essere liberi.
Io aggiungerei anche l'attitudine e con che mezzo si parteciperà.. Dubito che chi ha un mezzo trail aderisca a giri epici fr, e viceversa io con la mia non penso di farmi la Scanuppia, per capirci... Quindi io verrò con la torque vertride 2011, punto a giri am-epic fr con discese tenniche...Perfetto! o-o
Sinki
Fabio
Stambtena
Mauro
Io aggiungerei anche l'attitudine e con che mezzo si parteciperà.. Dubito che chi ha un mezzo trail aderisca a giri epici fr, e viceversa io con la mia non penso di farmi la Scanuppia, per capirci... Quindi io verrò con la torque vertride 2011, punto a giri am-epic fr con discese tenniche...
Strive? che modello?strive. . . (in attesa di)
super am e discesone (tecniche)
ma pure salitone...tanto se non salgo spingo
la 8 fabio
YUPPPIIIIIII
ho chiamato Itala e mi ha confermato che la mia bici verrà spedita 3 settimane prima! Prevista consegna lunedì 7 febbraiooooooo