raduno-gara enduro 22 maggio-Calci

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
lunghi è tra virgolette........il più lungo sarà cinquanta metri, ma belli ritti......
gli altri tratti con tre quattro pedalate belle vigorose te li togli di dosso

poi ripeto....mi interessa anche solo che proviate il percorso per dire si va bene non non va bene per un domani chissà, io di enduro sento solo ragionare........
mi ero fatto un' idea che alla fine risulta sbagliata..vediamo se questo che ho sbozzato è un buon enduro sprint
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1) Boriss
2) Alex964....??...più si che no....
3) mugnax
4) Dino
5) Fedora
6)Elettrico
7) tutankamon
8) Amenophis
9) ramses
10) agriates
11) e compagna

---------------------------------------------
FRT

a- AlfA'
b-Maxxo
c-Porfi
d-SpiritInTheSky
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1) Boriss
2) Alex964....??...più si che no....
3) mugnax
4) Dino
5) Fedora
6)Elettrico
7) tutankamon
8) Amenophis
9) ramses
10) agriates
11) e compagna
12) helvetius

---------------------------------------------
FRT

a- AlfA'
b-Maxxo
c-Porfi
d-SpiritInTheSky
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi finito di lustrare la prima ps, messe le fettucce ( sperando non me le tolgano, ma dovevo rischiare ), segnato con la vernice un paio di traiettorie dubbie tra i sassi

uno spettacolo...domenica me ne giovo :hahaha::hahaha:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
alla garetta sabato ci dovrebbero essere anceh un paio di fotografi ( grazie a fedora!!!! ) e sopratutto nella prima PS, saranno il cacio sui maccheroni
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
@Maxxo.... forse riesci a vincere qualcosa... Tutank non può venire!!!

@KILL-BILL.... mazza oh, se non ci fanno trovare la ciccia a fine gara!!! ribalto tutto.... quando arrivate tu e Wild??
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
@Maxxo.... forse riesci a vincere qualcosa... Tutank non può venire!!!

Manco fossi solo vincerei :nunsacci:

Dovrei arrivare ven pomeriggio, non è che pèccaso, c'è quarcuno che mi può indicare/accompagnare a fare quarche discesa??

'unnè pè provà, è solo che ho nà voja de buttarme che stò ammorì :smile:

Se vedemo, abbelli :celopiùg:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
io prima dei nubifragi di questi giorni avevo pensato di dedicarvi ven pom e sabato mattina...

solo che col tour de force che stiamo facendo per risistemare il percorso della GF, ho paura di non farcela fisicamente....

se ven mattina vedo che siamo a buon punto e sono in rado fisicamente di farlo e se si riesce ad organizzare con le vostre macchine ( io non sono auto munito....) una semi mecca vi faccio fare qualche bella discesa
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
io prima dei nubifragi di questi giorni avevo pensato di dedicarvi ven pom e sabato mattina...

solo che col tour de force che stiamo facendo per risistemare il percorso della GF, ho paura di non farcela fisicamente....

se ven mattina vedo che siamo a buon punto e sono in rado fisicamente di farlo e se si riesce ad organizzare con le vostre macchine ( io non sono auto munito....) una semi mecca vi faccio fare qualche bella discesa

Sarò in camper, quindi la vedo dura meccanizzare ma non si sa mai :il-saggi: magari se ci fosse già il Porfi con questo decantato pick-up :hahaha:

Cmq mi son segnato il tuo numero, ti romperò quasi certamente le balle, almeno per qualche indicazione, anche per andare pedalando ;-)

Il mio è 335-356781, almeno sai chi è che ti scassa :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo