raduno Frt-23 settembre Buti( pi)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
le foto di domenica

Partenza

in ordine ( gli FRT ):Ringonero , Pau Pau, Tommi Nason , Maximus , Massimo , Goldrake , Wilderness.
Accucciati : Giuseppebike, Alfa' , Papa'


su per il Monte Serra

Pau Pau in cima alla Lombardona : Ao' , e' arrivato talmente forte che la foto e' mossa:)))::))):

In cima alla Lombardona , tra terra e cielo

Alfa' , Paupau , Ringonero , Maximus
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
mi sono dimenticato di ringraziare anche da parte della moglie il presidente Leo che mentre io cazzeggiavo amabilmente con la biga sui Monti Pisani , ha intrattenuto quel delinquente di mio figlio ed ha cercato di fargli montare una bici per la prima volta .
Avrei dovuto farlo io ..... grazie o-o
 

Papà

Biker ciceronis
mi sono dimenticato di ringraziare anche da parte della moglie il presidente Leo che mentre io cazzeggiavo amabilmente con la biga sui Monti Pisani , ha intrattenuto quel delinquente di mio figlio ed ha cercato di fargli montare una bici per la prima volta .
Avrei dovuto farlo io ..... grazie o-o

scherzi Massi! per me è stata una vera gioia e poi, si è creato un certo feeling con Emiliano (magari si ricorderà di me, nelle prossime occasioni).

...se mi chiama papà, non te ne fare un cruccio (è solo il mio nickname).

;-)

p.s.
quasi si curamente ci vediamo a Limoneeeeee! m'è montata la scimmia di fare quella gara
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
Papà;1554508 ha scritto:
scherzi Massi! per me è stata una vera gioia e poi, si è creato un certo feeling con Emiliano (magari si ricorderà di me, nelle prossime occasioni).

...se mi chiama papà, non te ne fare un cruccio (è solo il mio nickname).

;-)

p.s.
quasi si curamente ci vediamo a Limoneeeeee! m'è montata la scimmia di fare quella gara

Limone ??? ma quale Limone ???????
Piemonte, non di sicuro!!

che meraviglia le vostre foto......soprattutto vedere la serenità ed allegria che le animano e le pervadono o-o.
sarebbe bello qualcuno di voi riuscisse a mettere i nick nelle foto....un'occasione per me (per tutti anzi) di conoscervi.
ciao raga e sempre in gamba :bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
@Ringo : oooops :maremmac:

@Papa' e Ringonero : se venite a Limone del Garda sara' l'occasione di brindare al vostro prox compleanno e a quello di ....Emiliano :mrgreen:

adesso vedo di mettere le didascalie alle fotoo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo