raduno Frt-23 settembre Buti( pi)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti, avendo avuto il via libera presidenziale da Leo :hail::hail: inizio questo thread.

Avendo letto quanto proposto da Laveladileo, mi trovo un pò in difficoltà adesso a lanciare questo raduno in terra toscana, ma , a nostra scusante, lasciatemi dire che il motivo è valido, e lo vado a svelare.
Vorremmo che, non potendo quest' anno stare dietro all' organizzazione della nostra GF, potessimo, in maniera meno faticosa, continuare a carezzare l' idea che così tanto ci ha motivato lo scorso anno.
Nella speranza che il fuoco non sia spento e che sotto le ceneri un piccolo tizzone sia ancora vivo.
E che il prossimo anno il raduno lasci posto, perchè no, ad un campionato societario da tenersi in occasione della 2 GF dei monti pisani........

A legare le due gare ci piacerebbe quindi ospitare un raduno che ripercorra il percorso, che ci permetta di conoscere nuovi FRT racers e che permetta ai non toscani di scoprire le bellezze di un monte che in una terra come la toscana passa inosservato, ma che ha così tanto da offrire.

bon, mo basta se no mi commuovo :loll::loll:

Dare adesso appuntamenti e dettagli sarebbe quanto meno prematuro, ma sappiate che il 23 settembre a Cascine di Buti ( Pi ), la grande famiglia FRT avrà modo di conoscersi un pò meglio.
Ovviamente si lavorerà per avere docce e "pasta party".
il 23 settembre si farà il percorso della GF, il 22 sera cena, se qualcuno il 22 sabato è già presente in loco e ha voglia di girare si può fare un percorso assai meno impegnativo su altre strade....

il programma è flessibile e sono ovviamente ben accette tutte le vostre idee
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
sono daccordo con te per il raduno con pedalata alla domenica, io arrivero' il sabato con calma.
Mi e' piaciuta troppo l'aria di famiglia dell'anno scorso ....speriamo di esserci quasi tutti questo settembre:}}}:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ottima idea, veramente bella e al di fuori dell' agonismo, proprio quello che ci vuole per finire la stagione agonistica ma soprattutto per conoscersi; penso che sia l' occasione per cementare amicizie nate sul forum, mantenerne e farne di nuove:up: spero che la pedalata sia una sorta di mega raduno ad andatura che permetta di stare tutti uniti e ridere tutti insieme ammirando i luoghi fantastici che la terra toscana ci sa offrire!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, avendo avuto il via libera presidenziale da Leo :hail::hail: inizio questo thread.

Avendo letto quanto proposto da Laveladileo, mi trovo un pò in difficoltà adesso a lanciare questo raduno in terra toscana, ma , a nostra scusante, lasciatemi dire che il motivo è valido, e lo vado a svelare.
Vorremmo che, non potendo quest' anno stare dietro all' organizzazione della nostra GF, potessimo, in maniera meno faticosa, continuare a carezzare l' idea che così tanto ci ha motivato lo scorso anno.
Nella speranza che il fuoco non sia spento e che sotto le ceneri un piccolo tizzone sia ancora vivo.
E che il prossimo anno il raduno lasci posto, perchè no, ad un campionato societario da tenersi in occasione della 2 GF dei monti pisani........

A legare le due gare ci piacerebbe quindi ospitare un raduno che ripercorra il percorso, che ci permetta di conoscere nuovi FRT racers e che permetta ai non toscani di scoprire le bellezze di un monte che in una terra come la toscana passa inosservato, ma che ha così tanto da offrire.

bon, mo basta se no mi commuovo :loll::loll:

Dare adesso appuntamenti e dettagli sarebbe quanto meno prematuro, ma sappiate che il 23 settembre a Cascine di Buti ( Pi ), la grande famiglia FRT avrà modo di conoscersi un pò meglio.
Ovviamente si lavorerà per avere docce e "pasta party".
il 23 settembre si farà il percorso della GF, il 22 sera cena, se qualcuno il 22 sabato è già presente in loco e ha voglia di girare si può fare un percorso assai meno impegnativo su altre strade....

il programma è flessibile e sono ovviamente ben accette tutte le vostre idee

Ma non lo dire neanche per scherzo, a parte che sono l’ultima ruota del carro, ma la vostra è un’ottima iniziativa a cui io purtroppo non potrò partecipare per altri impegni agonistici presi precedentemente (campionati italiani vela olimpica).

Colgo l’occasione per mandare un saluto a tutti i ciclo forumendoli del team, che, a parte i miei amici romani, purtroppo non ho ancora conosciuto di persona.

Ciao da Laveladileo (Leo non lo posso scrivere, Leo è il presidente)
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Ma non lo dire neanche per scherzo, a parte che sono l’ultima ruota del carro, ma la vostra è un’ottima iniziativa a cui io purtroppo non potrò partecipare per altri impegni agonistici presi precedentemente (campionati italiani vela olimpica).

Colgo l’occasione per mandare un saluto a tutti i ciclo forumendoli del team, che, a parte i miei amici romani, purtroppo non ho ancora conosciuto di persona.

Ciao da Laveladileo (Leo non lo posso scrivere, Leo è il presidente)

Buona fortuna Laveladileo!!! Anche sulla barca sei uno dei nostri!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Riporto in prima pagina ittopicche

non ci sono grosse novità, più o meno è gia tutto definito....
l'unica cosa in sospeso ( e può essere di non poco conto,ma inizio di settembre sapremo essere certi) è la presenza o meno delle doccce.
lavaggio bici e rinfresco-pasta party ci saranno sicuramente.

ricordo poi che anche in caso di piogge insistenti nei giorni precedenti, di fango sul percorso se ne incontra veramente poco.

ad inizio settembre mettiamo tutti i dati ( luogo, ora, come arrivare etcetcetc)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Quest'anno spero di proprio di esserci... o-o
Se le condizioni meteo saranno favorevoli, mi presento fin da sabato con famiglia al seguito... :fifa:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ciao a tutti

il 23 settembre, non riuscendo ad organizzare la 2 gf dei monti pisani, avremmo il piacere di invitare chiunque voglia partecipare, ad un raduno che ripercorrerà il percorso della GF dello scorso anno,

(okkei okkei, l' ho copiato ed incollato da quello sezione toscana, ma ho poco tempo per scrivere, abbiate pazienza:)))::))):)

l' appuntamento è per le 8.30 ( il ritrovo) e la partenza per le 8.45
al campo sportivo di CASCINE DI BUTI

è stato deciso di usufruire dell' ente sagre ( che ha curato il pasta party lo scorso anno ) per il ristoro finale... per tale motivo l' orario di rientro non dovrebbe essere oltre le ore 14.00...

ci saranno le docce e un abbondante pranzo per chi vorrà sedersi al tavolo con gli altri...purtroppo credo ci sia da pagare qualcosa, ma molto poco( sui 5 euro), ma se ricalcano il menù dello scorso anno ci saranno pasta, affettati, formaggio, vino e dolce.

il percorso molto probabilmente non ricalchera quello della gran fondo in maniera integrale, ma verrà decisa una probabile modifica una volta arrivati a Santallago (cima coppi :mrgreen:) in modo da rispettare l' orario per il pranzo


Per la sera del sabato c' è giusta giusta una sagra sotto lo stesso tetto che ospito il pasta party lo scorso anno...ma se volete un ristoranrte si si organizza

per il sabato se qualcuno è già presente e vuol fare un giretto non fa che dirlo qui o in mp a me......comunque se e non appena qualcuno si fa avanti con la richiesta, mettiamo anche quello in bella evidenza a beneficio di chi si vuo laggregare o-oo-oo-o

ragazzi non vedo l' ora...mi sono allenato come ai vecchi tempi per riuscire stare con il gruppetta davanti senza dover mettere la lingua nei razzini :mrgreen::mrgreen:

ciao a tutti
 

giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
54
lugnano
Visita sito
Perchè non vediamo un po' di contarci così si riesce anche a dare un numero abbastanza preciso a quelli del pasta party?????

1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23) -provo il 40km(prescisazione secondo il suggerimento del thread di papà..)
 

Papà

Biker ciceronis
Forum Racing Team





Registrato: 15-11-2004
Località: Schio ( Vicenza )
Bike: giant xtc1
Foto album
Messaggi: 2,839
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23)
4) GOLDRAKE + moglie : pranzo +cena
5) Papà + moglie e bimbo: pranzo + cena
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23)
4) GOLDRAKE + moglie : pranzo +cena
5) Papà + moglie e bimbo: pranzo + cena
6) WILDERNESS + Moglie pranzo + cena
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23)
4) GOLDRAKE + moglie : pranzo +cena
5) Papà + moglie e bimbo: pranzo + cena
6) WILDERNESS + Moglie pranzo + cena
7) AlfA' cena del sabato---
+moglie:pranzo

2) RINGONERO per la cena di sabato

:nunsacci:che vor di? che non pranzi o che non fai neanche il giro?
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23)
4) GOLDRAKE + moglie : pranzo +cena
5) Papà + moglie e bimbo: pranzo + cena
6) WILDERNESS + Moglie pranzo + cena
7) AlfA' cena del sabato + moglie:pranzo
8) Maximus + moglie : cena + pranzo
9) Antonio (amico di Maximus)
10) Marco (amico di Maximus)
 

Massimo

Biker superioris
2/11/02
955
0
0
52
Cascina (PI)
Visita sito
1) giuseppebike per il pranzo e la cena di sabato
2) RINGONERO per la cena di sabato
3) hardjumper: pastaparty (=pranzo del 23)
4) GOLDRAKE + moglie : pranzo +cena
5) Papà + moglie e bimbo: pranzo + cena
6) WILDERNESS + Moglie pranzo + cena
7) AlfA' cena del sabato + moglie:pranzo
8) Maximus + moglie : cena + pranzo
9) Antonio (amico di Maximus)
10) Marco (amico di Maximus)
11) Massimo+moglie+bimbo: pranzo + cena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo