RADUNO FR - DH - BMX DELLA BEFANA!!! 6 Gennaio 2010 - MONTELEONE - Carbonia

emix80

Biker serius
a proposito,siccome mi sono sempre dimenticato di chiederlo,ma per il mangio come siamo messi?dobbiamo farci preparare la merenda da mamma o si mette quota e si mangia serio?fatemi sapere che cosi' lo dico a chi vuole venire
salve a tutti e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!! we porto sarò presente anche io cosi ne aprofitto per rubarti 5 mn per una chiaccherata sempre se me li concedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi tanta birra e sopratutto tanta manetta e divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piu siamo e meglio e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
salve a tutti e tanti auguri!!!!!!!!!!!!!!!! we porto sarò presente anche io cosi ne aprofitto per rubarti 5 mn per una chiaccherata sempre se me li concedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi tanta birra e sopratutto tanta manetta e divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! piu siamo e meglio e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi::il-saggi::il-saggi::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:
e certo che si emilià,tanto non posso girare ,non vedo l'ora di sistemare questo cazzo di piede,quest'anno voglio imparare ad andare in bici.mi sono rotto le palle di fare lo spetatore
 

portoconte mtb

Biker urlandum
26/6/06
524
0
0
Alghero
www.mtbportoconte.it
UAZZ... ho una paiura terribile... io che sto squotendo le balle alla gente per esserci sto rischiando di non poter venire... ANUBI!

Dunque...

Nel caso arriverei a or'e prandi... mmmmmumble...
evviva lepus non viene! evviva lepus non viene! io voglio il bottiglione di birra che hai promesso,quindi vedi di venire o ti rigo il boblo' e ti rompo la macchina fotografica
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
E' in pieno periodo skate! :spetteguless:

Io ho risolto... ci sarò... con immenso dispiacere di tore! :cucù::cucù::cucù:
visto che vi volete molto bene tu e il buon tore....
perchè non ve lo tenete con voi in quel di carbonia....
ha molti difetti,non lo nego,
però è affettuoso e non sporca tanto......
poi,a lui,piace stare per boschi.....
lo potete lasciare lì al monte leone.....
è bravo a fare manutenzione nei percorsi .....
ahhh!!!!!
dimenticavo
in caso venisse anche paolino apps
tenetevi pure lui
però paolo non ha pregi:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo