Raduno Emilia-Romagna mtb-forum: vota la data!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando sarai disponibile per il raduno Emilia-Romagna mtb-forum?

  • 30 agosto

    Voti: 0 0,0%
  • 31 agosto

    Voti: 0 0,0%
  • 6 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 7 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 13 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 14 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 20 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 21 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 27 settembre

    Voti: 0 0,0%
  • 28 settembre

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Ok, partiamo dalla base: scegliamo una data che faccia contente più persone possibili.

Chi è disponibile per più date le metta tutte, poi sceglieremo quella più gettonata ed eventualmente qualcuno cercherà di adattarsi... Di più è difficile fare! :-)

Parto dall'ultimo week-end di agosto fino all'ultimo di settembre. Sotto con i voti!
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Ok, partiamo dalla base: scegliamo una data che faccia contente più persone possibili.

Chi è disponibile per più date le metta tutte, poi sceglieremo quella più gettonata ed eventualmente qualcuno cercherà di adattarsi... Di più è difficile fare! :-)

Parto dall'ultimo week-end di agosto fino all'ultimo di settembre. Sotto con i voti!


ma quando scade il sondaggio?
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
purtroppo non si possono votare piu date, cmq già questo ci puo dare un indicazione su che periodo scegliere.
il sondaggio lo lasciamo maturare per un po, anche eprche con le vacanze magari c'è gente che non lo vede subito...

per ora votate gente votate!
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
io ho gia' dato a dexter un'eventuale giro nel caso il raduno si svolgesse nelle colline reggiane....e sono disposto a guidarvi il 13 settembre...purtroppo le altre date sono impegnato nelle gare del nobili...:spetteguless:
 
io ho gia' dato a dexter un'eventuale giro nel caso il raduno si svolgesse nelle colline reggiane....


Non ci spostiamo troppo a NORD ricordiamoci che noi Romagnoli (non di nascita!!!) dovremmo fare abbastanza strada...penso che la locazione più opportuna sia tra Bologna e Modena....
Ribadisco che l'unica m8ia data disponibile è il 13 Settembre quindi....


ITALIANI!!!!!!

Votate in Massa 13 Settembre...

P.S.:Cmq anche se sceglierete un'altra data organizzerò lo stesso le adesioni!!!

Ciao
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Non ci spostiamo troppo a NORD ricordiamoci che noi Romagnoli (non di nascita!!!) dovremmo fare abbastanza strada...penso che la locazione più opportuna sia tra Bologna e Modena....
Ribadisco che l'unica m8ia data disponibile è il 13 Settembre quindi....


ITALIANI!!!!!!

Votate in Massa 13 Settembre...



Ciao

quoto...anch'io dopo il 13 sono messo male

ITALIANI!!!!!! votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio votantonio.....vota LATRIPPA!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo