raduno dh-fr città di castello 7 Gennaio?

tmasi

Biker forumensus
insomma è andata a finire che siamo usciti solo io e pistone (ovviamente con otto al seguito) al pistino alla penna. abbiamo fatto solo una discesa perchè tornare in cima col big hit non è il massimo...
in compenso senza tanti problemi gabriele si è sparato il drop dalla roccia (quello che avevi fatto solo tu eddy), il salto della strada (facendoci pure un tabletop...) e il gap quello in fondo alla pista da MX. poi ci siamo messi a saltare giù in fondo e lui si è fatto un paio di no foot... insomma roba che noi comuni mortali vediamo solo nei film oppure quando usciamo con lui...

poi si è messo a fare trial con la mia coiler è caduto e mi ha rotto la sella nuova ... GRRR8-)

tmasi ha scritto:
insomma è andata a finire che siamo usciti solo io e pistone (ovviamente con otto al seguito) al pistino alla penna. abbiamo fatto solo una discesa perchè tornare in cima col big hit non è il massimo...
in compenso senza tanti problemi gabriele si è sparato il drop dalla roccia (quello che avevi fatto solo tu eddy), il salto della strada (facendoci pure un tabletop...) e il gap quello in fondo alla pista da MX. poi ci siamo messi a saltare giù in fondo e lui si è fatto un paio di no foot... insomma roba che noi comuni mortali vediamo solo nei film oppure quando usciamo con lui...

poi si è messo a fare trial con la mia coiler è caduto e mi ha rotto la sella nuova ... GRRR8-)
beati voi!!!!!:-?

x la sella...........nn ci sono parole......sei jellato;-)

tmasi ha scritto:
scusa ma che li metti a fare gli v-brake ? tanto i dischi li hai già!

quelle ruote mi sembrano ok, sono molto robuste e il prezzo è ottimo! vanno bene per telaio e forca(cioè qr-pp e asse del mozzo posteriore)?

io stò male mi sono beccato l'influenza...
mi inetressano i v-brake x in caso compro i magura quelli x il trial....

speriamo che ti passa presto l influenza, si pensava di fare una cena venerdi ( faccio decidere ad andrea il giorno). in caso vi va bene? nn si sa dove, al seba faceva piacere a casa sua. ci aggiorniamo x questo.

End of Time ha scritto:
i magura HS33 li ho avuti, erano eccezionali....indispensabili gli archetti di rinforzo cmq....al cerchio esercitano pressioni da paura, quando li usavo vedevo flettere il telaio come una fisarmonica!!!
grazie Ende. x ora ho gli hayes da 160, e poi fino a che nn mi arrivano le ruote nn so se ci posso usare i pattini.... argent nn ne è sicuro...:nunsacci:
se ci vanno penso di comprarli....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo