• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

raduno dh-fr città di castello 7 Gennaio?

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
sono stato a vedere le condizioni del percorso...non mi sono sembrate pessime...
la risalita è praticabile, ma il ghiaccio che si è sciolto ha lascito un bel po' di fango, speriamo si asciughi un po', ma si va su lostesso
in caso chi verrebbe?
dobbiamo organizzarci per i furgoni
 

spartaco

Biker perfektus
A che ora sarebbe l'appuntamento?
 

tmasi

Biker forumensus
ragà però non si può fare tutto così all'ultimo minuto. noleggiare il furgone costa diversi soldi e bisogna farlo per tempo. io e il generale ieri sera eravamo rimasti che si faceva la risalita con le corde visto che eravamo in pochi.

se siete interessati contattatelo in mattinata e ditegli quanti siete, se siamo a sufficienza si può sentire il noleggio ma ormai sarà difficile che il furgone è libero.

PS il fotografo è in ferie e viene un'altra volta
 
si ha il defender e quello traina anche più di 4 bici, solo che il padre........guai a chi glielo tocca!!! posso prova a chiedere se lo può portare, ma gia so la risposta, è anche un bel tragitto arrivare a castello...beve come un assassino.
ripeto anche qua...NIENTE FOCUS!!!
 

tmasi

Biker forumensus
dai la tua FOCUS è il mezzo adatto! ha le gomme larghe e il motore potente!!

mica come la mia povera corsa... e poi io ho gli ammortizzatori nuovi...

sennò sentiamo andrea se ci porta su col maggiolone cabrio, se lo tiene aperto possiamo buttarci dentro 2-3 bighe...

ma tanto lo sò già come andrà a finire... si PEDALA!!!! così si smaltisce il panettone!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo