D
dolomia
Ospite
macchina? ciclabile?
ma siete di Roma? sicuro?
Per andare al circo massimo basta fare viale aventino
si, ma è in salita e loro c'hanno le bighe pesanti.
Ma noi ibridi ci andiamo?
macchina? ciclabile?
Certo...si, ma è in salita e loro c'hanno le bighe pesanti.
Ma noi ibridi ci andiamo?
Certo...
come da titolo, il raduno è per tutti
quindi anche per noi pseudopedalatori / giostraroli
mannaggia mannaggia ...il 2 credo di essere in umbria!!! se così nn fosse sicuramente sono dei vostri!!!
Da casa mia meglio l'ostiense......macchina? ciclabile?
sono di roma.. sicurissimo.. io per arrivare a circo massimo ho sempre fatto la ciclabile sulla colombo.. all'andata è anche un po in discesa e mi sta proprio dietro casa..macchina? ciclabile?
ah, quella ciclabile. Pensavo quella del Tevere. Allora fai quella, poi scendi a Piramide e magari lì ci si vede tutti e poi saliamo insieme per viale Aventino.sono di roma.. sicurissimo.. io per arrivare a circo massimo ho sempre fatto la ciclabile sulla colombo.. all'andata è anche un po in discesa e mi sta proprio dietro casa..
nn riesco a portartela in negozio, forse capita giovanni domani a negozio....Se riesci a portarla al negozio sarebbe melgio, così intanto monto la bici e vedo se è tutto ok.
Se non ce la fai non è un problema, ci vediamo direttamente domenica. Fammi sapere cosa preferisci fare.
per me piramide va bene.. ma a che ora?.. 9e15?ah, quella ciclabile. Pensavo quella del Tevere. Allora fai quella, poi scendi a Piramide e magari lì ci si vede tutti e poi saliamo insieme per viale Aventino.
o-o
9 / 9,15, orientativamente in maniera da arrivare al circo puntuali alle 9,30.per me piramide va bene.. ma a che ora?.. 9e15?
Di domenica di può usare anche la metro B (solo la metro B o il trenino RM-Ostia) e scendere a Piramide o direttamente al circo maxSe non ci perdiamo prima, veniamo anche io e la mia signora (in arte ConCubina). Però, non essendo di Roma, rischiamo di finire a Fiano Romano....
Speriamo bene per il tempo!!!
Di domenica di può usare anche la metro B (solo la metro B o il trenino RM-Ostia) e scendere a Piramide o direttamente al circo max
o-o
mares cambia firma LE SAI TUTTEEEEEE
pippixe ConCubina non mancate o-o
giostraroli rulez!
tosta ,ma ci sono altre donne?
mhm dubito ma non preoccuparti
ma tu ti chiami concubina perche no sei sposata o perche tu ai una picola cube?mi vergognoooooooooooooooooooooooooooooooo
ma tu ti chiami concubina perche no sei sposata o perche tu ai una picola cube?
sinpatico gioco di parole
o-o