• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno DH/FR/AM/XC/BMX a Roma (2 NOVEMBRE 2008)

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
non è una gara ma una semplice passeggiata pr il centro di Roma, tra orde di turisti e ....turiste...quindi direi meglio il caschetto hahahhahahahhahahha
daje regàààààààààààààààààààààààààà
 

Ziojoe

Biker serius
16/4/08
149
0
0
Roma
Visita sito
e se passassimo pure pe il circo massimo? ci buttiamo in discesa dal lato alto e droppiamo in mezzo(poca roba ma è divertente) tanto dal colosseo saranno 400m
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
a che ora che mi sono scordato?
comunque ci sto pure io con la giant da 21 kg
così ci conosciamo tutti di persona
a domenica

allora, l'appuntamento è per tutti a piazza del Popolo alle 9.30...
se come location la trovate un po' scomoda (per chi arriva in macchina non è semplice parcheggiare) possiamo fare direttamente al Circo massimo sempre alle 9.30 e poi ci si sposta verso il centro...ditemi voi
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Secondo me, vada per il Circo Massimo. Per chi viene in macchina (non io), è più facile parcheggiare, anche lungo Viale delle Terme di Caracalla. E poi cornice migliore di questa... Il posto giusto per le "BIGHE"
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
penso di venire anche io, con un mio amico e mio padre.. ma c'è un programma a grandi linee? ci si vede là, ok, si gira un po per il centro, ok, ma poi che si fa?.. si mangia fuori oppure ognuno fa un po come gli pare?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
x valerio 188 : la ruota o te porto a negozio cosi ce l hai gia montata o te la porto direttamente domenica... ti faccio sapere...
Se riesci a portarla al negozio sarebbe melgio, così intanto monto la bici e vedo se è tutto ok.
Se non ce la fai non è un problema, ci vediamo direttamente domenica. Fammi sapere cosa preferisci fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo