Raduno DH/FR/AM/XC/BMX a Roma (2 NOVEMBRE 2008)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Si cerchiamo di trovare un'altra data perchè già a vedere le sole foto si capisce che il percorso creato da riccardo e Daniele merita davvero, hanno fatot davvero un gran lavoro!!!
Non si può mancare!!!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
se sò libero,me 'ntrufolo e ce vengo pure io!!!(ho un amico ke fa l'università a roma,e magari scrocco la dormita:spetteguless:)

un'unica cosa,a me hot ha detto in privato,ke dovremo venire tutti con le skinsuit attillatissime(preferibilmente rosa),con un buco dietro,senza sella e con il reggi in lattice.....e inoltre m'ha detto ke ci dobbiamo vedere a casa sua la sera tardi ke prima di partire mi deve far vedere tipo una collezione di farfalle o na roba del genere,non ho capito bene......ha detto a tutti così,vero?!?!?!:nunsacci:
xkè non vedo come potremo entrare tutti a casa sua...scusate,se faccio queste domande,ma sono un ragazzo inesperto,non so come si organizzino questi "raduni"........fortuna hot,ke sembra avvezzo a questi tipi di "incontri" e mi sta aiutando molto............
porta molto grasso per la forcella... sai i downhiller hanno gli steli lunghi!!!:smile::smile:
 

cml

Biker superis
eh si, scusate ma ci eravamo organizzati da un mesetto per il 12 ottobre

non volevamo rompere le scatole ai bikepark estivi(soprattutto campofelice che è il più vicino)
e nemmeno alla manifestazione a roma.

allora ok per il 12 a Carsoli?
tutti invitati si intende!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
eh si, scusate ma ci eravamo organizzati da un mesetto per il 12 ottobre

non volevamo rompere le scatole ai bikepark estivi(soprattutto campofelice che è il più vicino)
e nemmeno alla manifestazione a roma.

Allora ok per il 12 a carsoli?
Tutti invitati si intende!

ok per il 12 a carsoli, ma a patto che il 29 venite alla raidata per roma
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
ci mancherebbe,dobbiamo contribuire in tutti i modi ad allargare il giro....altrimenti le istituzioni continueranno a non prenderci in cosiderazione.Per esperienza personale,finche' si parla di calcio si e' credibili,il resto non conta.

Portare un'evento, anche se di piccole dimensioni,alla ribalta potrebbe dare seguito a cose ben piu' importanti.

Questo e' quello che tutti ci auguriamo credo:medita:
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
allora io propongo il raduno per il
2 novembre 2008 GIORNO DEI DEFUNTI
appuntamento alle 9.30 a piazza del popolo sotto l'obelisco
chi c'è...c'è...chi non c'è...si perde qualcosa di simpatico e importante
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Dopo numerosi mp ricevuti su chi puo' venire a questo raduno allarghiamo la partecipazione a tutti i mtbikers dh/fr/am/xc/bmx al motto di
piu siamo meglio stiamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo