• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno DH/FR/AM/XC/BMX a Roma (2 NOVEMBRE 2008)

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
famo na passeggiata ar centro co discesa de trinità dei monti a piazza de spagna hehehehehehehehhehe
sulle scale.... quello è vero panico.. altro che il pincio... sabato pomeriggio, circa 10.000 persone sedute sulla scala.... rumore di ruota libera.... 10.000 persone in fuga.. 100 free-rider giu per la scalinata... i cellerini a piazza del popolo.. il rumore dei sfollagente sui scudi, l'assordante rumore delle ruote libere che arrivano... i palloncini vengono lanciati... coriandoli... sembrano le elezioni americane... che pomeriggio.. hahahhahahaaaaa...

comunque una bella passeggiata per Roma tanto per divertirsi, senza esagerare, e sicuramente una bella iniziativa.. participero volentieri..
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
bravo achì...noi ci si vede tutti insieme e con i ns cancelloni da dh si va a fare un giro in centro..na specie de sfilata hahahahhah
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
se sò libero,me 'ntrufolo e ce vengo pure io!!!(ho un amico ke fa l'università a roma,e magari scrocco la dormita)

un'unica cosa,a me hot ha detto in privato,ke dovremo venire tutti con le skinsuit attillatissime(preferibilmente rosa),con un buco dietro,senza sella e con il reggi in lattice.....e inoltre m'ha detto ke ci dobbiamo vedere a casa sua la sera tardi ke prima di partire mi deve far vedere tipo una collezione di farfalle o na roba del genere,non ho capito bene......ha detto a tutti così,vero?!?!?!
xkè non vedo come potremo entrare tutti a casa sua...scusate,se faccio queste domande,ma sono un ragazzo inesperto,non so come si organizzino questi "raduni"........fortuna hot,ke sembra avvezzo a questi tipi di "incontri" e mi sta aiutando molto............
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500
Pure io, pure io, pure io ... E che me perdo una cosa del genere? A che ora??? Voglio sfoggiare la mia Banshee Rune "oro" e cimentarmi in qualche "monoruota" . Bello, bello...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
allora, mi sono permesso di modificare la data del "raduno" al 12 ottobre anzichè al 19 ottobre in quanto per quella data io e altri 4 partecipanti saremo ad un matrimonio di un biker non del forum
hehehehehhe
spero che il cambio data non influisca sulle presenze...in fondo mancano ancora 2 settimane

inoltre speriamo anche nel bel tempo..
PARTECIPIAMO TUTTI!
 

mark66

Biker popularis
11/4/08
65
0
0
58
Roma
Visita sito
Bike
TRANSITION TR500


Va bene. Io ci sarò e speriamo che ci sia una vasta partecipazione.
 

ric72

Biker serius
27/8/07
226
0
0
carsoli (AQ)
Visita sito
Avevamo deciso per questo evento
http://mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109365 di farlo il 12 ottobre dopo aver visto che il raduno a Roma era stato organizzato per il !9/10...visto che non distano molto come si puo' risolvere la questione?
Sarebbe un peccato farli coincidere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo