• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno DH/FR/AM/XC/BMX a Roma (2 NOVEMBRE 2008)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
caspita che bel servizio fotogafico, grazie! o-o

bella giornata, fiko ritrovarci in tanti, peccato che poi ci siamo persi di vista a villa borghese, dopo aver aspettato e girato un po' in zona ci siamo diretti a villa ada e poi a monte mario, alla fine un bel giretto, naturalmente ci siamo rifocillati in una pizzeria a taglio a ponte milvio

p.s. abbiamo fatto la salita dei colli della farnesina, micidiale, se penso che md1946 se la fa 10 volte manco se me pagano

alla prossima o-o
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
si infatti è stato un peccato che ci siamo persi.. però vabbè, è andata bene lo stesso.. che ne dite di fare una lista di chi c'era, con annessa bici?.. almeno chi come me, che vi vede per la prima volta, avrà piu facilità a ricordarsi la persona.. che ne dite?.. intanto inizio io:
-riccardo, rockrider 6.1 celeste e bianca (non sono laziale..)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buona idea...

Riccardo, specy enduro gialla

sono quello al centro, tra ConCubina e pippixe



 
M

mares

Ospite
ecchime in primo piano, bici: specy fsr popodalazio (ma sono interista)

 
M

mares

Ospite
A Mì mica lo sapevo che oggi hai pure rimorchiato!!!
Guarda li, te stanno a scippà il culo con gli occhi!!! (Non me ne voglia il proprietario degli occhi, si scherza!!!)
Ma no, che vai a pensare...
Sgamarco stava a guarda' la mia borsa sottosella, forse se la compra uguale

p.s. nun è facile da capì...
ma, volendo, sul forum ci sono gli elementi, basta studiarsi bene il mio mercatino.
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Io invece nun c'ho manco una foto............però ero quello con la panza in forigoco e la Scream con la Totem....

Bel giretto e ottima compagnia.......la prossima volta se attaccamo 'na pecetta addosso con il nick!!!

Lode ai Sardi, belle le foto e i filmati.....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Rimedio subito con un fermo immagine del video. La qualità non è delle migliori ma almeno si può dare un volto al tuo nick

 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ah allora è marco69 che mi ha fatto provare la scream.. non mi ricordavo proprio il nome.. comuqnue gran bella bike, un po pesantuccia, ma veramente spettacolare.. la prossima volta si potrebbe fare un giretto per la caffarella.. che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo