Raduno del forum 2010: il topic finale!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
hola........siete ancora in ferie?io sono ancora ferma:arrabbiat::arrabbiat:e incomincio a diventare un po' forasa de conca


p.s.

mi aspettate verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

La scopa partirà con una magnum con l'ordine di abbattere sul posto i ritardatari.
Non si aspetta nessuno testa bassa e pedalare o come si dice da noi : STA ZET E CHEICA! (zitto e spingi).
Domenica, meteo permettendo, uscita di gruppo con decespugliatori, atomiche, rastrelli a pulire i sentieri in modo che il giorno prima si possa stendere un RED CARPET per i nostri illustri ospiti.
Chi vuol venire.......
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.390
9.470
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La scopa partirà con una magnum con l'ordine di abbattere sul posto i ritardatari.
Non si aspetta nessuno testa bassa e pedalare o come si dice da noi : STA ZET E CHEICA! (zitto e spingi).
Domenica, meteo permettendo, uscita di gruppo con decespugliatori, atomiche, rastrelli a pulire i sentieri in modo che il giorno prima si possa stendere un RED CARPET per i nostri illustri ospiti.
Chi vuol venire.......


Azz..:nunsacci:....tocca mette il giubbino antiproiettile della Camelback...:il-saggi:..sennò.....so 'axxiiiiiiiii.......:maremmac:......sarò il 1° della lista "nera"...........:smile::smile::smile:
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Da quanto ho letto c'è lo sciopero dei treni il 25 settembre... questo è un bel problema...
Guarda che devi pedalare con la mtb ...mica star seduto nel treno!
.
.
.
.
.
.
.
.

Informati bene per tempo sui movimenti ferroviari.. vedrai che qualche treno c'è ..
(oramai lo sciopero non è più un'arma contrattuale ...SIC!)

poi qualcuno che può darti un passaggio per il ritorno lo trovi già al raduno.

Al massimo sei fai ritardo a scuola i ragazzi di Castel del Rio ti firmano la giustificazione ;-)
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ho parlato un pò con i miei e mi hanno detto che probabilmente mi portano loro al raduno e si fermano sia il sabato che alla domenica... cmq credo anche io che qualche treno lo trovo...
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Fatti regalare un gps dai tuoi. :medita:
Eh si costano troppo! Magari a natale me lo regaleranno... magari!

oppure potrebbe bastare google heart dove possibile...

però oh...basta allenarsi...io 56Km non riuscirei mai a farli...al max ne faccio 30 che sono gia tanti... :medita:
:smile::smile::smile: Beh insomma ieri avevo una bella giornata, non faceva neanche caldo allora ho fatto un bel pò di km... oggi niente bici, oggi si corre! :cucù:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non parlate di uscite,di mtb,di km,di dlv........potrei restare offesa,ma di brutto brutto brutto,cazzolina del carmelo,mi manca tanto la mia concubigna,ma martedi se tutto va bene,proverò a fare un po' di km,non vedo l'ora di sentire il vento in faccia,i capelli che mi accarezzano il viso,ops non ne ho capelli ahahahahahahhahahahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Oggi gruppone. abbiamo aperto un bel sentiero in discesa.
qui siamo in cima a m.te LA FINE, l'unico che mangia è il Gorilla!
p1020489q.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo