Sono percorribili in maggio ?
Cosa ne diresti se.................
Pensa che sfiga se era lo stesso giorno e non ci eravamo incontrati!
Aspetta un attimo!!! volete farmi credere che la ragazza nelle foto e' la figlia di concu?
dov'e' la telecamera? sono su scherzi a parte?
ciao, ma che posto è??intanto un po' di trekking,poi vi porto in mtb.....che ne dite?
http://picasaweb.google.it/pippybiker/Sebastiani#
Nel lontano 1989 claudio1959 acquistò la sua prima mtb. In settembre feci lo stesso passo, acquistando una splendida Specialized Stumpjumper Hardrock. Le nostre mogli iniziarono così ad uscire insieme, la moglie di Claudio con una sua, mia moglie con la mia, quando io non andavo. Probabilmente se una delle due non ne avesse avuto voglia, non avrebbe continuato nemmeno l'altra....e tanto meno non ho capito come sei riuscito a convincere a far fare mtb a tua moglie e non a tuo figlio...in valle i giovani pedalatori scrseggiano....
per il video girato al raduno da parte del gorilla nessuno + lo richiede? si sono tutti rassegnati?
Per adesso l'influenza sto rischiandola... o nell'influenza di Tonweya ....
anche i presidenti riescono ad ammalarsi? mi giunge nuova...vedrai che a castagne calde e a vin brulè ti passerà tutto...Per adesso l'influenza sto rischiandola
Io al video sono interessato...
tra l'altro ci dovrebbe essere un momento che sono ripreso mentre vengo giù in una discesa a ...spazzaneve!
Sai benissimo che io ho lo scoop: Rix e Gargasecca in sella lungo la salita al 30 % !
anche a me interessa molto...ero ripreso poco dalle foto visto che ero sempre in fondo...ma almeno ho avuto modo di farmi fare un paio di riprese da paura...
Sai benissimo che io ho lo scoop: Rix e Gargasecca in sella lungo la salita al 30 % !
anche a me interessa molto...ero ripreso poco dalle foto visto che ero sempre in fondo...ma almeno ho avuto modo di farmi fare un paio di riprese da paura...
e certo.....mi faceva da scortarinunciando alle discese.....
...oh però...al prossimo raduno...porta chi sai tu...... ... o-o ... ... ... ... ...
PS:ogni faccina è puramente casuale...
per ora solo trekking.....parlo di chi sai tu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?