Raduno del forum 2010: il topic finale!

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Vinx ha scritto:
Cavolo! ma quando ci siete stati? io ieri.
Sabato:spetteguless::spetteguless:



The Voice ha scritto:
durante la sosta al curvone Vanna Marchi mi avevi detto di avere una figlia grande ...... ma pensavo che mi prendessi per il cu

anche adesso guardando le foto stento a crederci complimenti
:smile::smile::smile::smile::smile: mi ricordo la tua faccia quando te l'ho detto


Bernoccolo ha scritto:
Bellissimi posti Concu!

:i-want-t::i-want-t: sarebbe bello organizzare tutti insieme
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.165
5.282
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sono percorribili in maggio ?
Cosa ne diresti se.................

la seconda metà di maggio è il periodo più bello, si trova ancora qualche nevaio e c'è una fioritura di crocus bellissima :-)

20 maggio 2009 - biker pippixe
DSCN6074.JPG
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.165
5.282
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
troppo fico, come posto...tosty la location l'abbiamo trovata, ti stai proponendo tu per organizzare o sbaglio?

bbonooo... corri troppo :mrgreen:

la location, tra lazio ed abruzzo, è splendida e l'anno scorso quando con pippixe e ConCubina si è organizzato (io ed altri abbiamo dato una mano) il terzo raduno cube&friends si era pensato che potesse essere una prova per un forum raduno...

...si sono manifestati alcuni problemucci però, la struttura (per dormire e mangiare) è l'unica del paese (Campaegli) e può ospitare al massimo una 50ina di persone; inoltre i giri dei 3 giorni sono stati in posti diversi, solo il primo giorno si è partiti dalla struttura in bici, ma i giri del secondo e terzo giorno erano in altre due località per cui era necessario uno spostamento in auto, neanche tanto breve (uno a 50, l'altro a 80Km), e questo in tanti diviene problematico... aggiungici che non siamo residenti nel posto :specc:

un raduno nazionale lo vedo duro da organizzare, però per chiunque volesse venire in questi posti si può organizzare un bel week-end in bici o-o
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

Pensa che sfiga se era lo stesso giorno e non ci eravamo incontrati! :mrgreen:

Frank Sinatra ha scritto:
durante la sosta al curvone Vanna Marchi mi avevi detto di avere una figlia grande ...... ma pensavo che mi prendessi per il cu

Aspetta un attimo!!! volete farmi credere che la ragazza nelle foto e' la figlia di concu?
37.gif


dov'e' la telecamera? sono su scherzi a parte? :nunsacci:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per la seconda metà di maggio, se non ci sono elezioni in giro, mi può andare bene.
anch'io interessato...:prost:
Fatti firmare la liberatoria dai tuoi vecchi :nunsacci:, che avranno si e no la mia età, un posto in auto te lo garantisco io, basta che non preghi durante il viaggio :omertà:
E adesso lasciatemi col mio vin brulè, il raffreddore mi sta distruggendo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Per la seconda metà di maggio, se non ci sono elezioni in gior, mi può andare bene.

Fatti firmare la liberatoria dai tuoi vecchi :nunsacci:, che avranno si e no la mia età, un posto in auto te lo garantisco io, basta che non preghi durante il viaggio :omertà:
E adesso lasciatemi col mio vin brulè, il raffreddore mi sta distruggendo.
grandissimo tonweya....piuttosto non ho ancora capito chi sia tuo figlio...e tanto meno non ho capito come sei riuscito a convincere a far fare mtb a tua moglie e non a tuo figlio...in valle i giovani pedalatori scrseggiano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo