• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raduno del forum 2010: il topic finale!

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
sardegna giuso? io ques'anno ho porato la bici e con l'aiuto dei locals mi sono divertito un mucchio....però ho insabiato ogni parte della bici....a inizio settembre ho aperto mozzi e movimente centrale e non ti dico quanta sabbia c'era...conta che n sardegna ci sono andato in luglio...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
aaaaa avevo pensato che andado concu molte volte in sardegna fosse una foto sarda...ma evidentemente ho sbagliato di peso....non avevi considerato che c'era il mare anche in lazio...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


mi scusi tanto...ma la terza persona che c'è lì con voi ha a che fare con i tuoi geni?no perchè se di carattere ti assomiglia anche lontanamente,se l'età è quella che penso e che dovrei sapere,se è della terra dell'Ajò ...mi prenoto per un matrimonio... ...e tu puoi metterci una buona parola nei miei confronti... ...

@scratera: fai il serio...potrebbe essere tua figlia...

PS: anche io sono fidanzato...
 

Miellino

Biker superioris
Ho capito perchè Pippixie non è geloso di Cuncubina, la gelosia l'ha consumata tutta per la figlia ! (Anche se sembrano sorelle)
Complimenti a tutti e due

In più vi segue ancora a fare treking alla sua età ? Ancora complimenti !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
...splendidi quei posti per la mtb...devo venire a trovarvi...

si fantastici, dai organizzate una spedizione quaggiù, merita o-o

Ci si va spesso anche in mtb in quei posti. E ora con i faggi multicolori è la stagione migliore, la più bella.

mi diceva pippi che in quota ieri erano già spogli, d'altra parte il rifugio è a quota 2.100... ma ai Simbruini ancora siamo in periodo buono
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

il carattere è completamente diverso.....lei è normaleio no
p.s.
ha 20 anni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo