Raduno del forum 2010: il topic finale!

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Vorrei dire un paio di cose - del tutto opinabili - a tutti quelli che si "sentono male" e a quelli che pensano di non essere all'altezza del Raduno.

Innanzi tutto se avete scelto di fare questo sport e/o attività un buon motivo ci sarà stato...?!

Indipendentemente dal fatto che siate molto o poco allenati,
molto o poco avezzi ai percorsi offroad (tecnici o meno)

non si deve sciupare questa occasione.

Sarebbe l'occasione per conoscere gente interessante ed anche no ed imparare a "prendere la misura";
perchè spesso si teme di non sentirsi adeguati a certe compagnie o all'altezza di certi percorsi...

ed invece questa è proprio una di quelle occasioni in cui questi complessi vengono riscattati e si scopre che tutto sommato c'è spazio per tutti, fenomeni e non-fenomeni, che comunque ci sono moltissimi modi di pedalare e tantissime persone che pedalano allo stesso modo...
che c'è una giusta misura del "partecipare".

Non è una gara... dove chi arriva tardi è fuori dai giochi e non viene preso più in considerazione.

Dico queste cose perchè ho vissuto a lungo con un poco di timore nel mettermi in gioco e ho rinuciato a situazioni che invece mi avrebbero arricchito e valutato...
ora, anche se in tarda età, ho voglia di lanciarmi nelle situazioni come questa (non competitive e molto "umane" :-) )
perchè credo di aver ancora molto da pedalare .. ma molto di più da imparare.


Poi il percorso... sarà quel che sarà!
L'importante è farlo in compagnia (sia in sella che a piedi ;-) )



Seguo con attenzione e con molto interesse tutto quello che scrivete riguardo al raduno,ma dopo aver letto quello che hai scritto,tutti i miei dubbi,incertezze,paure,sono svanite.......quasi
Probabilmente farò dei pezzetti in discesa a piedi,ma non fa niente,l'importante è divertirsi tutti insieme.
Un unico scopo: correre e divertirsi:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Per me la mtb è uno sport sano divertente ma faticoso allo stesso momento, il bello è proprio questo... Spingersi per vedere fino a che punto riesci a sopportare la fatica, sfidarla e cercare di batterla..
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

rovermtb

Moderatur Beatus
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: siamo messi bene......dobbiamo trovare un sistema......io ce l'ho


Scarpe_da_ginnastica_Adidas.jpg
?? :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
secondo me il trattorista era felice per la dolce compagnia...se c'era tostarello a quel posto mi sa che se la sarebbe fatta a piedi... :smile:

sicuro :smile: meno male che la discesa non mi spaventa :-)

p.s. probabilmente ConCubina era stanca per la salita, 1200m di dislivello continui sotto il sole :spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo