Raduno Degli Elementi - 6 Giugno 2010 - Busalla

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
Raduno Degli Elementi - 6 Giugno 2010 - Busalla

Gli Elementi MTB Organizzano in valle scrivia il Raduno degli elementi.

Il giro, non competitivo, fatto per stare insieme e divertirsi sarà lungo circa 30KM per 500Mt di dislivello, nulla di impossibile.

Il primo tratto corre lungo l' Alta Via dei monti liguri (bei panorami su Genova / Piemonte) e il secondo tratto sarà una discesa attrezzata con strutture artificiali (per chi volesse evitabili).

percrso.png

Per chi fosse interessato rimando alla pagina che ne tratta sul forum :

http://elementimtb.forumfree.it/?t=48260834

e ricordo la mia email per ogni dubbio / chiarimento:

[email protected]

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
La discesa attrezzata non è quella del coniglio, ma quella dall' altro versante, che scende al castello di borgo.
Il percorso inizialmente coincide con la tappa 24 della Alta Via, molto scorrevole senza grandi difficoltà.

Non è una manifestazione "in grande" o altro ma solo un piccolo raduno di appassionati che si conoscono pedalano assieme sparano 4 belinate, si divertono e tornano a casa felici :)

Non c'è premiazioni, tempi e organizzazioni mostruose, è una cosa Pane e Salame :D

pizzornotraverso

Biker superis
28/3/09
375
0
0
Focaccia CIty
Visita sito
La coincidenza con l' altr raduno è casuale, tant'è che fin che il buon Jose non mi ha avvisato non ne sapevo proprio nulla e di ciò mi spiace, ma ci saranno di sicuro altre occasioni "pane e salame" per incontrarsi pedalare e fare combriccola :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo