Raduno Cubisti 29-31 maggio 2009

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
E' chiaro che si tratta di un raduno CUBE e quindi è "importante" avere una CUBE. Ma sia chiaro non è indispensabile. Chi vuole partecipare potrà farlo anche con altre bici. Questo potrà aiutare chi si sposta da solo a trovare almeno un compagno di viaggio.

Attenzione: chi non ha la cube dovrà poi pagare pegno!!! :smile: :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
1) luciana
2) frank64
3)concubina
4)pippixe
5)joetarna
6)rouges
7)roy
8)materazzi
9)toscano
10)tashunka
11)david
12)crazysun
13) skin
14) LancillottoMBC
15) Moris (non certo)


Fratello Moris, preferisco così perchè penso sia meglio sbagliare per eccesso che per difetto: se ci si basa su una struttura ricettiva limitata si corre il rischio non mettere a disposizione di molta gente il posto per dormire.
 

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
E' chiaro che si tratta di un raduno CUBE e quindi è "importante" avere una CUBE. Ma sia chiaro non è indispensabile. Chi vuole partecipare potrà farlo anche con altre bici. Questo potrà aiutare chi si sposta da solo a trovare almeno un compagno di viaggio.

Attenzione: chi non ha la cube dovrà poi pagare pegno!!! :smile: :smile:


Aahhhhh....ecco!!!! Ora ho capito perchè hai segnato anche me!!!
Salute e tutti i cubani.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
io vi darò la mia presenza sicura solo poco tempo prima della data, causa lavoro e visite che dovrò fare.... spero mi capiate voglio essere sicuro al 100%


tranquillo fratello. Il tuo nome lo mettiamo...poi ne riparleremo.

x tashunka
Che credevi di venire zitto zitto e far finta di niente!?!?!? Se piove stammi alla larga con quel carbonchio che ti ritrovi!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo