Raduno canyon

andreazz71

Biker serius
23/7/12
287
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Visto che i felici possessori di bici canyon in italia ce ne sono parecchi non sarebbe bello se la casa madre, tramite la filiale italiana, organizasse un bel raduno, magari presentando la nuova squadra per il superenduro ai suoi fan? (la pubblicità è o non è l'anima del commercio?).....:voxpopul::voxpopul::voxpopul:
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Visto che i felici possessori di bici canyon in italia ce ne sono parecchi non sarebbe bello se la casa madre, tramite la filiale italiana, organizasse un bel raduno, magari presentando la nuova squadra per il superenduro ai suoi fan? (la pubblicità è o non è l'anima del commercio?).....:voxpopul::voxpopul::voxpopul:


... aspetta e spera....

qui è dal 15 che non si collegano, forse se posti la proposta su FB qualche possibilità in più ci potrebbe essere.... ma dubito
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
imposterei la proposta così:

"Visto che i felici possessori di bici canyon in italia ce ne sono parecchi non sarebbe bello se tutti noi, tramite il forum, organizzassimo un bel raduno?"

ps: nel caso, io c'è :-)
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Bisogna organizzarsi da soli, funziona così anche per altre bici.
Il fatto è che un raduno per marca e non per destinazione d'uso rende difficile la scelta di un'attività da svolgere.
In ogni caso io ci sarei anche (se mi riprendo) ma siamo un po' troppo sparsi per l'Italia secondo me.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
...sarebbe da organizzare in un posto in cui sono presenti sia un bikepark che percorsi allmountain, così poi ci divideremmo in 2 gruppetti... ma a fine mattinata tutti a magnà insieme. Ad esempio, al Cimone bikepark una cosa del genere c'è... ma credo che sia così anche da altre parti. Non è male l'idea, sarebbe ganzo..... 1° RADUNO NAZIONALE CANYONISTI ..............ci si prova?!?!? (nel caso, ovviamente, è da farsi quando è più caldino, la vecchiaia incombe, c'ho l'acciacchi :il-saggi: )
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Un postaccio come il cimone andrebbe anche bene, però saremmo in così pochi che dividerci in 2 gruppi secondo me non funziona.
Forse si potrebbe provare ad organizzare raduni separati, non per modello ma per destinazione.
Ad esempio facciamo un raduno gravity al cimone e poi eventualmente uno cricetology altrove.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
si 2 raduni diversi potrebbe essere la soluzione ottimale... però sarei curioso di sapere quanti parteciperebbero ad un unico raduno... se fossimo già una ventina si potrebbe fare... credo. Il grosso sarà nel giro am, in bikepark se siamo pochi va anche bene.
boh... l'idea del raduno è bella, approfondiamola. Potremmo organizzarlo per l'estate, magari una 2 giorni, così può partecipare anche chi è più lontano... Che dite, proviamo ad aprire un post dedicato? :medita:
 

Muzu

Biker perfektus
25/6/08
2.875
2
0
Collecchio (PR)
Visita sito
Secondo me una ventina di persone è impossibile :-)
Io sarei disponibile sia per giro AM che per bike park, però senza esagerare con la distanza anche perchè 2 gg. non li voglio fare (la prole..).
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
sisi aspetta... fammici pensare un attimo.... :hahaha:

Hai 5 mesi, fai con calma... :rosik: ma lo vogliamo spettacolare, tanti fuochi d'artificio, super pro e tanta ma tanta

image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo