Raduno CANNONDALE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
Mi piacerebbe organizzare un raduno di appassionati di questo Marchio.

Di Qualsiasi modello ed anno purché Off Road, sono concesse eccezioni per Cannondale da Ciclocross..

Visto impegni di lavoro e di "gare" direi che la data potrebbe essere prima o seconda domenica di febbraio 2009.
Per la "location" partirei indicando i Colli Euganei sostanzialmente perché sono facilmente raggiungibili da molte parti, uscita A13 comodissima, e poi per la grande varietà dei percorsi che si potrebbe organizzare.

Non ultimo in zona esiste una grande disponibilità da parte di numerosi Agriturismi per le "pratiche conviviali"o-o

Vediamo a quanti piace l'idea..
:i-want-t:
 

MARCELLOeSARA

Biker serius
8/7/08
123
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Mi piacerebbe organizzare un raduno di appassionati di questo Marchio.

Di Qualsiasi modello ed anno purché Off Road, sono concesse eccezioni per Cannondale da Ciclocross..

Visto impegni di lavoro e di "gare" direi che la data potrebbe essere prima o seconda domenica di febbraio 2009.
Per la "location" partirei indicando i Colli Euganei sostanzialmente perché sono facilmente raggiungibili da molte parti, uscita A13 comodissima, e poi per la grande varietà dei percorsi che si potrebbe organizzare.

Non ultimo in zona esiste una grande disponibilità da parte di numerosi Agriturismi per le "pratiche conviviali"o-o

Vediamo a quanti piace l'idea..
:i-want-t:


bellissima ideaaaaaaaaaaa !!!!
ma esiste un club italia o una cosa del genere ?
 

Matts84

Biker superis
8/10/08
322
-1
0
Roma
Visita sito
fantastico...potrbbe essere coincidente con la mia prima uscita!!! cioe' quando avro' finito di montare la gemini!

ma dove sono di preciso sti colli euganei?

un'altra domanda....esiste un club cannondale o qualcosa di simile!?!
 

fifurnio

Biker extra
mi intriga, e poi lascerei per una domenica quelli che dicono che a chi ha disegnato la mia prophet dovrebbero dare 32 anni di galera...

location: all'uscita di Soave ci sarebbe il tracciato della Divinus Bike (è postato nei tracciati del veneto), non sono di lì, ma mi permetto di suggerirlo come alternativa, molto bello.

sulla tempistica: febbraio in padania è un po' freschetto, certo, basta vestirsi, ma qualche settimana più in là...
 

enniob

Biker serius
Mi piacerebbe organizzare un raduno di appassionati di questo Marchio.

Di Qualsiasi modello ed anno purché Off Road, sono concesse eccezioni per Cannondale da Ciclocross..

Visto impegni di lavoro e di "gare" direi che la data potrebbe essere prima o seconda domenica di febbraio 2009.
Per la "location" partirei indicando i Colli Euganei sostanzialmente perché sono facilmente raggiungibili da molte parti, uscita A13 comodissima, e poi per la grande varietà dei percorsi che si potrebbe organizzare.

Non ultimo in zona esiste una grande disponibilità da parte di numerosi Agriturismi per le "pratiche conviviali"o-o

Vediamo a quanti piace l'idea..
:i-want-t:

Come location sarebbe interessante la pista permanente a Castelfranco V.to (http://www.bikeoffroad.it/) che offre anche “riparo" (quali docce, bar, servizio tecnico.
Questo è un mio suggerimento, ovviamente di parte perchè vicino a me e perchè ci sono stato alcune volte.
Dai un'occhiata al sito.

Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo