Raduno babbobike 2014

bike17

Biker novus
14/11/10
28
0
0
Reggello
Visita sito
Bike
Focus sam
Per il secondo anno stiamo organizzando zona Reggello (Fi) il BABBOBIKE raduno di 25Km difficoltà media.
Ritrovo 21/12 ore 8:30 zona stadio partenza ore 9:30
Possibilità doccia a fine giro
Nel 2013 siamo riusciti a mettere insieme un centinaio .

BIKE17
 

biga68

Biker novus
14/4/12
26
0
0
55
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb, Gravel
Ciao, jn gran parte sono sentieri e strade bianche non tracciate dal CAI che ci manteniamo ripulendo annualmente, prossimamente appena definito il percorso metteremo la traccia, altrimenti sabato mattina dovremmo andare a fare un giretto se vuoi partecipare....
 

bike17

Biker novus
14/11/10
28
0
0
Reggello
Visita sito
Bike
Focus sam
Reggello>Pietrapiana>La Torre>Pontifogno>Santuario di Ponticelli>Menzano>Villa di Mandri>Reggello
Doccia Buffet estrazione Lotteria
a presto la traccia.
 

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Se mi entra la mtb in macchina ci sarò anche io :) sarà il mio primo raduno...ps. Ho ancora i pedali tradizionali...che dite li cambio subito prima del raduno o posso arrangiarmi ancora?
 

bike17

Biker novus
14/11/10
28
0
0
Reggello
Visita sito
Bike
Focus sam
Per il secondo anno stiamo organizzando zona Reggello (Fi) il BABBOBIKE raduno di 25Km difficoltà media.
Ritrovo 21/12 ore 8:30 zona stadio partenza ore 9:30
Possibilità doccia a fine giro
Nel 2013 siamo riusciti a mettere insieme un centinaio di persone e quest'anno abbiamo pensato al forum per cercare di fare meglio.
BIKE17

Tutto tracciato
 

Ironsv

Biker novus
23/11/14
29
1
0
40
Firenze
Visita sito
Bike
Canyon exceed
Mi son divertito tantissimo!!! Ottimo evento ben organizzato :)
È stato il mio primo evento in mtb e ne sono contento per come è andata,un pò meno per aver usato i pedali tradizionali!!! Eh si quel folle sono io.....
Ps. Le foto e i video che ci han fatto lungo il percorso dove sarannò visibili??
Io ho fatto alcune riprese con la GoPro.
 

biga68

Biker novus
14/4/12
26
0
0
55
Reggello
Visita sito
Bike
Mtb, Gravel
Un grazie sincero a tutti i partecipanti..... sinceramente ci siamo divertiti anche noi che abbiamo organizzato questo evento, prossimamente vi sarà dato i vari indirizzi per visionare le foto fatte lungo il percorso. AL PROSSIMO ANNO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo