raduno al monte fuso 15 maggio madness bike

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.454
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
che conigli che siamo stati .... :medita:
domenica prossima (22) noi coniglietti replichiamo....[GUFO ON] il meteo pare essere dalla nostra [GUFO OFF], ovviamente tutti sono i benvenuti, anzi se c'è qualcuno che già conosce la zona è meglio.... :celopiùg:
 

spaceconte

Biker serius
che conigli che siamo stati .... :medita:
domenica prossima (22) noi coniglietti replichiamo....[GUFO ON] il meteo pare essere dalla nostra [GUFO OFF], ovviamente tutti sono i benvenuti, anzi se c'è qualcuno che già conosce la zona è meglio.... :celopiùg:

Questo WE non so se riesco (leggi anche "mia moglie mi strappa le palle se anche questo we sono via") ma ho pianificato di tornarci il 29 per portarci un amico di Parma. Potremmo eventualmente organizzarci insieme...!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo