Raduno "A spasso con i Lupi" a Rapolano Terme, domenica 16

cinchialotto

Biker novus
RAGAZZI CHE GIRO DA PAURAAAAAA..:specc:...E CHE STUPENDA COMPAGNIA.:spetteguless:...OTTIMO CIBO.:hahaha:..
MI SONO DIVERTITO :hahaha: VERAMENTE SPERO DI RIPETERE QUESTA INZIATIVA:cucù:.
HO CONOSCIUTO PERSONE NUOVE E PERSONE CHE MI HANNO INZIATO ALLA PRATICA DI QUESTO BELLISSIMO SPORT CHE CON IL TEMPO AVEVO PERSO DI VISTA.
PER MORINA AVEVO INTENSIONE CON I LUPI DI MACCHIA DI FARE UN GIRO...:i-want-t:.... RAPOLANO-MONTEBENICHI-MONTELUCO-BROLIO-SAN GUSME' E RITORNO CHE NE DICI???? OVVIAMENTE CI SI FERMAVA A MANGIARE :celopiùg:VERSO MONTELUCO O STARDA O SAN GUSME'? SARA' FATTIBILE???:nunsacci:
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
51
Sinalunga SI
Visita sito
Maurizio aveva problemi con la bike ma magari ha risolto, domani passo a sentire.
Gli altri hanno chiamato il cellulare che è sul volantino....
Io ho prenotato quà perchè non tutti sapevano di preciso cosa fare....e non volevo rimanere a pancia vuota o-o

Io ho prenotato quà perchè non tutti sapevano di preciso cosa fare....e non volevo rimanere a pancia vuota o-o [QUOTE
A pancia vuota MAI!!! questo con noi puoi andare sul sicuro.. siamo una garanzia!!

Grandi ragazzi bel giro e soprattutto bella mangiata :magna: poi il vinello....cantucci e vinsanto.... la prossima volta torneremo anche più volentieri :prost:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Si fà sentire ora il freddo da queste parti basta tiri un pò di vento e il gioco è fatto ......
Che giro hai fatto???

bello!!!!! partiti da poggio di Loro sul 21, poi abbiamo girato a dx confluendo sulla sterrata che viene da San Clemente, siamo arrivati in cima, alla galleria e poi lo 00 fno al varco alla Vetrice, poi il 20 (bellino!!!) fino al poggio dove sono le antenne, da quì abbiamo deviato a sx per Rocca Ricciarda, che è un posto incredibile (oggi ci sono tornata in macchina!!!), da quì sul 21 in discesa fino a Poggio di Loro, mi è piaciuto molto. Te come stai????
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
RAGAZZI CHE GIRO DA PAURAAAAAA..:specc:...E CHE STUPENDA COMPAGNIA.:spetteguless:...OTTIMO CIBO.:hahaha:..
MI SONO DIVERTITO :hahaha: VERAMENTE SPERO DI RIPETERE QUESTA INZIATIVA:cucù:.
HO CONOSCIUTO PERSONE NUOVE E PERSONE CHE MI HANNO INZIATO ALLA PRATICA DI QUESTO BELLISSIMO SPORT CHE CON IL TEMPO AVEVO PERSO DI VISTA.
PER MORINA AVEVO INTENSIONE CON I LUPI DI MACCHIA DI FARE UN GIRO...:i-want-t:.... RAPOLANO-MONTEBENICHI-MONTELUCO-BROLIO-SAN GUSME' E RITORNO CHE NE DICI???? OVVIAMENTE CI SI FERMAVA A MANGIARE :celopiùg:VERSO MONTELUCO O STARDA O SAN GUSME'? SARA' FATTIBILE???:nunsacci:

hai voglia se si fà, ma se vuoi farlo tutto (o quasi) fuori strada, ti vengono fuori parecchi km e parecchio dislivello. Starda per pranzo rimane un pò fuori strada, al limite puoi salire a Monteluco da Montebenichi passando per Solata ma è lunghina e ci sono delle belle salite, per me fatta in un giorno è un'ammazzata, comunque se vuoi ci studio, te pensa al percorso Rapolano_Montebenichi, io al resto
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
bello!!!!! partiti da poggio di Loro sul 21, poi abbiamo girato a dx confluendo sulla sterrata che viene da San Clemente, siamo arrivati in cima, alla galleria e poi lo 00 fno al varco alla Vetrice, poi il 20 (bellino!!!) fino al poggio dove sono le antenne, da quì abbiamo deviato a sx per Rocca Ricciarda, che è un posto incredibile (oggi ci sono tornata in macchina!!!), da quì sul 21 in discesa fino a Poggio di Loro, mi è piaciuto molto. Te come stai????

Operato mercoledi ora sono a casa in convalescenza mi sembra che mi sia passato sopra un tir spero di rimmettermi x il raduno dei Botoli...
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
BRAVI!! COMPLIMENTI ... NON SONO POTUTO VENIRE DOMENICA.....A MALINCUORE
MA....SE NON HO CAPITO VI RITROVATE LA DOMENICA MATTINA PER FARE UN GIRO.......E ALLORA PREFERISCO VENIRE UNA DOMENICA MATTINA CON CALMA.....SEMMAI CHI CONTATTO?.....
CIAO:i-want-t:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io il percorso gia' lo so....conosco pure la strada di solata allora coming soon..inzio ad organizzarmi tu resta collegata

ci potresti infilare dentro dei tratti del giro della val d'Ambra del Sembola del 2009, c'è una discesa da sopra Montebenichi a Pietraviva che è molto divertente, al limite la salita la fai es. dalla Colonna del Grillo passando per Abbadia di monastero, seguendo il giro del Sembola fino a Campi, è tutta a sterro poi se volete fare asfalto fino a Monteluco e quindi vi buttate giù da Solata e prima di Montebenichi la discesa fino a Pietraviva, il giro del Sembola è fra gli itinerari del forum. Se invece da Campi volete salire a Monteluco su sterro, si può fare, ma si allunga tanto...pensaci
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo