Raduno 9 novembre 2008 a CDM

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito

...a quanto leggo e vedo....ho fatto bene a non cimentarmi nella scalata con le mie stampelle twob turbo...non sarebbero state in grado di mangiar pietre!!!!...sono da pista...!!hehehe.....comunque ieri vi ho pensato molto e vi posso assicurare che dalla comoda seduta del divano che ieri mi9 ha ospèitato...mi mettevo in contatto telepatico con voi piu' di quanto possiate immaginare.....l'invidia di non esser li con voi mi assaliva ogni qual volta i miei occhi disegnavano nella mia mente alberi percorsi e odori muschiati...ma la gioia di sapervi tutti insieme a divertirvi a grigliare a ruttare e a creare quel microcoismo che solo in determinate occasioni e con determinati elementi scaturisce quella magia creatrice di vera vitai...LA VERA ANIMA DEL FREEFREE....mi accodo a tutti quelli che come me credono in un valore che negli ultimi anni fra i ragazzi si sta' dissolvendo e cioe' quello di rendere ogni attimo di vissuto un pezzo stupendo di un puzzle chiamato vita e che senza la nostra enfasi e vitalita' non sarebbe possibile....spero presto che le mia position-situazion mi lasci subito in pace e mi dia spazio per poter rimettermi in moto...ovviamenete insieme a quelli che come me ultimamente:COLLEGAPAOLO BOOMNDER....SIN STANNO a rodere le budella.....un salutone a tutti e un a presto GIGANTE

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Una giornata splendida.
Ringrazio tutti per aver partecipato e per i complimenti. Stamattina ero devastato dalle discese e le risalite di ieri!! Era quasi buio e giravamo ancora!!!
Sicuramente si rifarà, e spero tanto in compagnia dei "pisciaiuoli"!!!
A proposito, io come data proporrei il week-end dell'immacolata, il 20 dicembre sarò molto a sud....ma nell'altro emisfero

Spero mettiate al piu presto le foto e i video... c'erano decide di macchine fotografiche....

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Allora posto un paio di foto...

Kr73 sul panettoncino in legno alla fine della bob:

Fabbiolone sullo stesso panettoncino:

ed io sempre lì:

ancora io:

la risalita si guadagna a spinta...

ma poi per fortuna si banchetta tutti assieme...

Un saluto a tutti o-o

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
scusate, rispondo un po tardi, perchè volevo contemporaneamente postare le foto, ma lo farò in un secondo momento.

inutile ribadire i commenti già fatti da tutti. ottima giornata, ottima compagnia. non ci conoscevamo molto bene, ma vedo che anche fra noi l'affiatamento non manca... quindi, credo diventino queste radunate, appuntamenti più frequenti.

sono dispiaciuto tantissimo di non aver girato, ma la mia parte di mesto fueco l'ho fatta e quindi ho avuto lostesso la mia funzione! he he

un ringraziamento a tutti, a teo e matteo che sono venuti a trovarci, a tutti i cinghiali e k vari per la compagnia e le ottime vivande. grande paolo che era dall'altra parte dell'obiettivo. grandi le vostre donne che vi hanno seguito in questa maschiata ruttosa e scorreggiona.

dico solo che la prossima volta che si fa una trasferta puglia campania e chica22ovuolevenirevenisse se non si fa un MAROZZI da 50 posti mi inca22o come una iena!!!! o-o o-o

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
si, avrei preferito postarle io facendo un reportage con qualche commento....ma vedo che avete sempre fame di vedere e fare vedere le foto in action delle uscite. vabè a questo punto sorpresa del reportage bruciata.... mannaggia a te ivan

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
REPORTAGEEEEEEE

"Ambasciator non porta pena" si dice.......
...noi siamo ridotti peggio...
MODERATOR non porta pane.....e si riduce a chiedere elemosina per organizzare un raduno degno dei suoi moderati... onore e gloria a lui

tutti lo seguono, dimenticandosi di svuotare il vino....e l'unica cosa che si riesce ad elemosinare sono altre due gocce di quel succo rosso tanto sorridente

vabè.....qualche salto lo si fa, qualche giro, chi spinge di più..chi meno. e chi resta con la spalla fregate dietro l'obiettivo

siamo stati bravi. brindiamo al friirraid, agli scureggi, alla carne, alle donne che ci hanno accompagnato

..però...suina, la prossima volta brinda di meno e concentrati di più..altrimenti ti faccio foto a metà der road gap to vinoprimitivo

che poi si sa, brinda qua, brinda la , la carne ti rimane sullo stomaco...e muori

per fortuna che il moderatore è astemio

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo