salve a tutti ... che dire fantastica giornata? riduttivo sicuramente, bello il posto bei percorsi curati e non potuti apprezzare al meglio causa terreno scivoloso belle strutture ma soprattutto bella gente sono orgogliosi di tutti quanti.
un rammarico per gli assenti che oltre ad essersi persi una bella giornati tra i percorsi si son persi la parte + bella cioè la grigliata.
vi saluto con una promessa non appena mi rimetto si ripete il raduno voglio esser da l'altra parte dell'biettivo.
complimenti a tutti quanti un grazie alle signorine x aver partecipato dando un tocco rosa ad una splendita giornata.
mikè un abbraccio hai fatto bene a star lontano.
...a quanto leggo e vedo....ho fatto bene a non cimentarmi nella scalata con le mie stampelle twob turbo...non sarebbero state in grado di mangiar pietre!!!!...sono da pista...!!hehehe.....comunque ieri vi ho pensato molto e vi posso assicurare che dalla comoda seduta del divano che ieri mi9 ha ospèitato...mi mettevo in contatto telepatico con voi piu' di quanto possiate immaginare.....l'invidia di non esser li con voi mi assaliva ogni qual volta i miei occhi disegnavano nella mia mente alberi percorsi e odori muschiati...ma la gioia di sapervi tutti insieme a divertirvi a grigliare a ruttare e a creare quel microcoismo che solo in determinate occasioni e con determinati elementi scaturisce quella magia creatrice di vera vitai...LA VERA ANIMA DEL FREEFREE....mi accodo a tutti quelli che come me credono in un valore che negli ultimi anni fra i ragazzi si sta' dissolvendo e cioe' quello di rendere ogni attimo di vissuto un pezzo stupendo di un puzzle chiamato vita e che senza la nostra enfasi e vitalita' non sarebbe possibile....spero presto che le mia position-situazion mi lasci subito in pace e mi dia spazio per poter rimettermi in moto...ovviamenete insieme a quelli che come me ultimamente:COLLEGAPAOLO BOOMNDER....SIN STANNO a rodere le budella.....un salutone a tutti e un a presto GIGANTE