Raduno 9 novembre 2008 a CDM

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ci sto a fa il pensierino magari mi porto pure la famiglia ed amici di famiglia compreso lo sherpa matteo; dai si valuta bene la cosa anche xche per le 17 devo stare a lavoro !
fabbiolo' tu te la scarrozzi dietro la famigghia?

teoooooooooo, dai ci devi essere!!!! La famigghia ci sarà, salvo imprevisti, e se vieni avviso anche un po' di trekker, cosi facciamo una bella rimpatriata....
Se sei a Trani è vicinissimo....dai che si si vede!!! :celopiùg::celopiùg:

chameleon

Biker ultra
3/11/04
690
0
0
49
porta del GARGANO
Visita sito
io confermo la mia presenza e forse ci sara' anche la mia family e qualche altro amico non biker che si tratterra' a castel del monte , ragazzi x mezzodi' c'è qualche ristorantino decente nei paraggi ?
fabio chiamo te, cosi' mi dai indicazioni su come raggiungervi.

EVVIVA!

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
io confermo la mia presenza e forse ci sara' anche la mia family e qualche altro amico non biker che si tratterra' a castel del monte , ragazzi x mezzodi' c'è qualche ristorantino decente nei paraggi ?
fabio chiamo te, cosi' mi dai indicazioni su come raggiungervi.

EVVIVA!

perfettoooooo!!!!!!! I ristoranti ci sono, ma se vuoi noi mangiamo tutti insieme a cdm.
Per le indicazioni ti mando una mail con tutti i dati. :celopiùg::celopiùg:

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
allora ragazzi diamoci una contata per fare la spesa della carne giusto?

Io do la conferma della mia presenza con ragazza al seguito, quindi ivantaggi +1....

Il tempo dovrebbe essere buono, la pioggia di questi gg ha inumidito ben bene l'arida terra...si preannuncia una domenica BESTIALE!!!! :mrgreen:

o-o

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
nico k13+ragazza
superwillone+ragazza
massimo k13+ragazza
giuseppe l'inimitabile+ragazza+bimba
jhon k13
dani la suina+scrofa
per un totale di 12 persone
ps la lista e' in costante modificazione domani a mezzogiorno la lista sara' chiusa:i-want-t:

perfetto niko.

Noi dovremmo essere:
io+signora+pazzoscatenato
boomnder
ivantaggi+lavantaggia
paolino
the5fox+the69fox
chameleon+signora+matteo
leopwo

totale provvisorio: 12.
ovviamente se ho dimenticato qualcuno puo aggiungersi :celopiùg:

FREEMAN

Biker novus
12/4/08
25
0
0
BITONTO
Visita sito
Ciao bikers ci sarò pure io, ma dovrò andar via intorno alle 13 purtroppo,tornerò ancora con il mio triciclo a cercar di divertirmi,eh..si dopo aver girato con le vostre bike domenica (e vi ringrazio), posso solo cercare di divertirmi con la mia.Come affermò paolo "adesso il cervello inizia a girare" infatti nn si è ancora fermato dopo averle provate, ma arriveranno tempi migliori. A Domenica.

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
heilà i cinghiali sono quattro cinque paolo jack ezio stefano forse alessandro e vanni confermiamo per il tardo pomeriggio
per quanto riguarda la strada se fosse possibile darmi delle indicazioni considerando partenza da putignano o in accordo con k13 quindi via mare oppure in autostrada da gioia del colle.
grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo